Ciao ragazzi, ho una domanda da fare a chi magari li ha gia montati.
Distanziali da 12 mm..con cerchi 17'' originali opel...rischio di toccare o andare fuori dalla sagoma della macchina??
texastornado » 29/03/2011, 8:26 ha scritto:prima che mettere i distanziali, preferirei allargarmi con l'adozione di un cerchio con et più basso
quindi optare per un 17 after market
i distanziali li ho avuti un pò di tempo fà, e mi davano dei problemi.
oRaNg3 » 25/03/2011, 18:03 ha scritto:io dico la mia..anke se sò ke nn sarà apprezzata da tutti..
i Distanziali rovinano la Macchina..io nn l monterei..
Kristian88 » 20/04/2011, 10:12 ha scritto:Io momentaneamente, ho montato dei distanziali da 1,2 cm con rispettivi bulloni piu lunghi... sulla corsa che avevo prima, avevo 1.6 avanti e 2 cm dietro e di problemi non me ne hanno mai dati quindi, sono fiducioso per quelli da 1,2..
L'unico mio dubbio era il fatto dei controlli alla opel,se potevano creare storie...mmm qualcuno sa darmi una risposta??
Eww » 20/04/2011, 11:16 ha scritto:Kristian88 » 20/04/2011, 10:12 ha scritto:Io momentaneamente, ho montato dei distanziali da 1,2 cm con rispettivi bulloni piu lunghi... sulla corsa che avevo prima, avevo 1.6 avanti e 2 cm dietro e di problemi non me ne hanno mai dati quindi, sono fiducioso per quelli da 1,2..
L'unico mio dubbio era il fatto dei controlli alla opel,se potevano creare storie...mmm qualcuno sa darmi una risposta??
No forse non mi sono fatto capire.. è ovvio che ti danno la viteria più lunga, io però mi riferisco allo spazio tra il mozzo e il cerchione.
In sostanza lo spazio che il filetto attraversa il distanziale! Tutto quì..
Purtroppo non so aiutarti nella tua domanda, ma per non saper ne leggere ne scrivere ti direi di toglierli e rimetterli dopo.. cosa ti costa?
Nel frattempo fai fare anche una bilanciatura magari!
Kristian88 » 20/04/2011, 10:22 ha scritto:Si Si quello avevo capito quale intendevi, io dicevo solo che ero fiducioso sul fatto che non creano molti problemi..
Coqmunque per il fatto del primo controllo, stasera sento alla Opel quando posso passare per il controllo e domani a pranzo, levo i distanziali, al primo controllo sento se mi controllano l'equilibratura delle ruote (era questo che intendevi giusto?) e poi magari li rimonto
Eww » 20/04/2011, 11:03 ha scritto:Ciao
Un mio amico aveva su i 17" originali forniti con l'allestimento Sport e i distanziali da 20mm. Le ruote stavano dentro di poco.
Anche io non me la sento di consigliarti i distanziali, non mi convince affatto lo spazio di 2 cm appunto in cui resta scoperto il filetto della viteria.
E' appunto sulle viterie che viene applicata la forza di accelerazione e frenata.. quei 2 cm scoperti mi lasciano molto perplesso.
Magari non cambia nulla.. ma personalmente ho questa cosa che mi ha sempre allontanato dal montarli.
Ho giusto un distanzialino da .5 sulle ruote anteriori poichè cambiando cerchi avevo problemi di sfregamento con la parte interna delle pinze del freno.
Eww » 20/04/2011, 11:27 ha scritto:Kristian88 » 20/04/2011, 10:22 ha scritto:Si Si quello avevo capito quale intendevi, io dicevo solo che ero fiducioso sul fatto che non creano molti problemi..
Coqmunque per il fatto del primo controllo, stasera sento alla Opel quando posso passare per il controllo e domani a pranzo, levo i distanziali, al primo controllo sento se mi controllano l'equilibratura delle ruote (era questo che intendevi giusto?) e poi magari li rimonto
Non puoi esplicitamente chiedere se ti fanno storie? Alla fine sono meccanici non la locale
Comunque si equilibratura.. bilanciatura.. ci siamo intesi.
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