Cry84 » 19/04/2011, 22:34 ha scritto:ovvio, se avessi un 2.0 ci sarebbe comunque chi dice che non ne vale la pena per cilindrate sotto i 3.0 e così via...
se vuoi tirare fuori cavalli prima lavori la testata, poi in base alle dimensioni dei condotti e delle valvole e alla fasatura degli assi a camme dimensioni aspirazione e scarico, altrimenti non ottieni nulla... credimi...
dipende , dal singolo modello, se del tuo stesso modello che ne sono di più potenti di serie , e quello che possiedi non è per niente sportivo ....... meglio spenderci poco o passare all' altro modello.
rifaccio un esempio, se ho un 106 950 da 45 cv .......non ci spendo 3 mila euro per avere 70cv .......
quando con 3000 euro prendo il GTI da 118cv, freni migliori, assetto migliore ecc... tutto di serie, 100% affidabile e legale .......
discorso diverso se ho già il GTI, top della gamma, che più potente di quel modello non ce nè. è sportivo e mi reagisce pure bene alle modifiche .........
sempre mio parere e mia esperienza personale .......