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da 17'' a 18''

Messaggioda denny91rcd » 20/04/2011, 23:23

qualcuno sa se si possono montare cerchi da 18'' su una macchina uscita con 17'' (intendo dire se si possono omologare)
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Messaggioda bisy69 » 21/04/2011, 11:27

L'unica cosa sicura che puoi fare è andare in una concessionaria opel con il libretto della tua auto dicendo che vuoi chieder il nullaosta per le misure 225/35 r18 (quelle dei 18 dell'opc). Loro prima di richiedere effettivamente il nullaosta, mandano una mail a roma chiedendo se il tuo veicolo può montarle. Nel giro di una settimana ti rispondono se puoi omologarle e, in tal caso, puoi richiedere il nullaosta.
a me han fatto così per i 17, prima di chiedere il nullaosta si son informati se il mio telaio poteva montarli.
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Messaggioda b-color » 23/04/2011, 0:47

gurda se fosse per me monterei pure i 22" il problema vero è che in italia non si può fare un c :censored: zo per ogni cosa devono rompere e se non rompono sequestrano...
se vuoi un consiglio tieniti i 17... tu sei in piemonte vero? li la legge invernale delle gomme da neve è già entrata in vigore, fino ai 17" è possibile in alternativa alle gomme avere a bordo obbligatorie le catene da neve, dai 18" in su le ruote non sono più catenabili per legge quindi oltre a tutti i soldi che devi spendere per cambiare cerchi e gomme ora, questo inverno dovrai spenderne ancora per altre gomme (quelle da neve) altrimenti sarai in multa...
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Messaggioda peppeCDTI » 27/04/2011, 21:57

anche io vorrei montare i 18 e sto cercando di capire se mollano sto nullaosta
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Messaggioda marcotuning » 28/04/2011, 12:02

beh eww li ha montati.. non so se li ha omologati o meno!
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Messaggioda dr.freezer » 28/04/2011, 12:08

Se li monta la opc non vedo perchè non dovrebbero omologarli!!! Sennò Carenini a Padova!!! :ave:
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Messaggioda marcotuning » 28/04/2011, 12:23

devi tenere anche conto che la OPC ha 5 fori! quella di eww no è un 1.2!
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Messaggioda dr.freezer » 28/04/2011, 12:25

mmmmm.....potrebbe essere difficile allora x il nullaosta!!! :mha:
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Messaggioda bisy69 » 28/04/2011, 13:42

Beh ma tu omologhi le gomme, mica i fori, l'importante è che la sagoma del cerchio non sporga e che le misure di cerchi e gomme siano previste sulla corsa. il fatto che tu metta poi un cerchio da 18 con 4 fori al posto di 5 non cambia niente!!
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Messaggioda dr.freezer » 28/04/2011, 13:45

dipende se il pianale non sia di tipo differente...allora il telaio cambia e potrebbe avere un codice non compatibile per l'archivio opel!!! In pratica non cambierebbe nulla...ma se non si trovano il telaio compatibile la opel non ti rilascia il nullaosta!! :fifi: Correggetemi se dico caxxate!!! :eheh:
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Messaggioda Ironmattia » 28/04/2011, 13:47

marcotuning91 » 28/04/2011, 13:02 ha scritto:beh eww li ha montati.. non so se li ha omologati o meno!



certo k li ha omologati :okok: se poi volete esagerare Carenini di PD ti omologo anke i 24 :roftl: :roftl:
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Messaggioda marcotuning » 28/04/2011, 14:01

ella peppa! allora me li faccio omologare! :fifi: :fifi:
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Messaggioda Leo29 » 02/05/2011, 20:09

io mi terrei i 17 più il cerchio è grande e più la macchina consuma :zip:
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Messaggioda Simo90 » 02/05/2011, 23:22

io li ho da 16 potrei montarli da 17 o devo fare tutto quel casino che c'è scritto sopra?
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Messaggioda b-color » 03/05/2011, 0:31

Simo90 » 03/05/2011, 0:22 ha scritto:io li ho da 16 potrei montarli da 17 o devo fare tutto quel casino che c'è scritto sopra?



se non erro la tua versione già avresti potuto ordinarla con i 17... quindi per te non dovrebbe essere un problema. mentre i 18 nascono solo sulla opc quindi è ovvio che per le altre versioni bisogna chiedere il nullaosta.

comunque hai tutto scritto sul libretto della macchina. leggi li che c'è scritto di sucuro tutti i cerchi e le gomme che puoi montare
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