Numero id discussione: 3462

Consigli per il paraspruzzi

Messaggioda AndreR » 22/04/2011, 10:34

ciao ragazzi come da titolo vorrei avere dei consigli se montare o meno i paraspruzzi sulla mia corsa d e vorrei anche sapere se c'è qualcuno di voi che li ha montati e se possibili vedere anche delle foto così potrei valutare se metterli o meno.
accetto qualsiasi commento.
grazie in anticipo.
AndreR
Kart
Kart

Regione: Calabria (ca)
modello opel: opel corsa d

Messaggioda marcotuning » 22/04/2011, 10:43

a mio personalissimo parere non stanno bene! :na: :na:
a parte sulla OPC di dany! :gnegne:
Ultima modifica di marcotuning il 22/04/2011, 10:43, modificato 1 volta in totale.
marcotuning
1.4 16V
1.4 16V

Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Corsa D B-Color 1.4 100cv

Messaggioda Stiv » 22/04/2011, 22:07

mmh qualcuno le aveva messe ma era sulla via dell "rally style". Io personalmente ti consiglierei di montarli più avanti, almeno da aver dei cerchi simil-rally o meglio ancora un kit estetico. Più che altro perché a mio parere stanno meglio sulle auto basse :D Infondo son questioni di gusto ;)
Immagine
Il mio mercatino sul forum: Clicca Qui

"domandare è lecito.. rispondere è un piacere"
Stiv
1.4 16V
1.4 16V

Regione: Piemonte (pi)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 cdti 90cv

Messaggioda marcotuning » 23/04/2011, 13:02

Stiv » 22/04/2011, 23:07 ha scritto:mmh qualcuno le aveva messe ma era sulla via dell "rally style". Io personalmente ti consiglierei di montarli più avanti, almeno da aver dei cerchi simil-rally o meglio ancora un kit estetico. Più che altro perché a mio parere stanno meglio sulle auto basse :D Infondo son questioni di gusto ;)

quoto e quoto! :clap:
marcotuning
1.4 16V
1.4 16V

Messaggioda Urano90 » 23/04/2011, 13:17

sono io forse?..
cmq anche io che gli ho messi dico che non stanno molto bene sulla corsa senza kit estetico perchè è un po altina!
poi gli ho bessi su un pelino stortini quelli dietro se devo dire la verità!
però la macchina è pulita diciamo! quando la lavo devo solo togliere la polvere!
le prime volte che andavo in giro un po di pioggia magare dopo tanto tempo che non pioveva e quindi tutto impolverato lo sporco arrivava fino ai finestrini..vedevo gli schizzi volare quando sterzi appena un po!e poi se arriva lo sporto su tutta la fiancata e dico tutta la fiancata arrivano anche i sassolini! (se poi parliamo dei Rally per la campagna :eheh: :timido: !!!!!)
Questo è far brillare la propria piccolina
MIA!La mia piccola 1.4 Sport
Immagine
Urano90
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Regione: Friuli-Venezia Giulia (fr)
modello opel: Opel Corsa D 1.4 Sport Mia08

Messaggioda gannystyle91 » 23/04/2011, 13:20

io li metterò dopo aver montato l'assetto.. vale a dire tra almeno 2/3 mesi... io seguo il rally style quindi penso che ci staranno bene :D ovviamente bianchi con scritta Sparco blu :eheh:

marco se l'OPC che dici tu è la stessa che immagino io sono xfettamente daccordo con te :okok: :okok: l'ho vista allo speed day :sbav: :sbav:
Immagine
gannystyle91
Supermod
Supermod

GraphicDesigner

Referente di Zona

Regione: Liguria (li)
modello opel: Opel Corsa OPC N.E.

Messaggioda Urano90 » 23/04/2011, 13:32

gannystyle91 » 23/04/2011, 13:20 ha scritto:io li metterò dopo aver montato l'assetto.. vale a dire tra almeno 2/3 mesi... io seguo il rally style quindi penso che ci staranno bene :D ovviamente bianchi con scritta Sparco blu :eheh:

marco se l'OPC che dici tu è la stessa che immagino io sono xfettamente daccordo con te :okok: :okok: l'ho vista allo speed day :sbav: :sbav:

l'unico problema spero che tu li trova bianchi bianchi..perchè i miei sono trasparenti e gli ho verniciati un po alla buona di bianco per fuori e neri per dentro così facevano tutt'uno con il parafango nero interno..da davanti neanhe si vedevano..poi ora è tutto rovinato! la prossima volta non so se blu o rossi..perchè dietro rosso sta bene con i fanali ma il blu sta bene con l'illuminazione interna a led blu..voi cosa dite? Rosso o Blu?
cmq i più comuni sono rosso blu e bianco trasparente.(della sparco)

e consiglio..se avete la possibilità fatevi prestare un ponte e metteteli su li comodamente..perchè con il crick la macchina è storta e nonostante tentiate a metterli dritti verranno storti lo stasso!ihih!!
Immagine
Urano90
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Messaggioda gannystyle91 » 23/04/2011, 13:45

eh io erano proprio quelli della sparco che volevo prendere... però se mi dici che sono molto trasparenti opterò per quelli blu... ma sono abbastanza rigidi o sono mollicci?? io vorrei metterli senza le catenelle (che sarebbero orribili!!!) in modo che restino abbastanza dritti e a qualche cm da terra..
Immagine
gannystyle91
Supermod
Supermod

GraphicDesigner

Referente di Zona

Messaggioda marcotuning » 23/04/2011, 15:46

gannystyle91 » 23/04/2011, 14:45 ha scritto:eh io erano proprio quelli della sparco che volevo prendere... però se mi dici che sono molto trasparenti opterò per quelli blu... ma sono abbastanza rigidi o sono mollicci?? io vorrei metterli senza le catenelle (che sarebbero orribili!!!) in modo che restino abbastanza dritti e a qualche cm da terra..

no pure te con sti paraspruzzi! nooooooooo :eheh:
marcotuning
1.4 16V
1.4 16V

Messaggioda Stiv » 23/04/2011, 16:15

Si dicendo Rally Style parlavo di te Urano90 :D Sulla tua devo dire che non stanno poi così male, considerando che tu stai seguendo comunque uno stile :)
Immagine
Il mio mercatino sul forum: Clicca Qui

"domandare è lecito.. rispondere è un piacere"
Stiv
1.4 16V
1.4 16V

Regione: Piemonte (pi)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 cdti 90cv

Messaggioda marcotuning » 23/04/2011, 16:33

gannystyle91 » 23/04/2011, 14:20 ha scritto:io li metterò dopo aver montato l'assetto.. vale a dire tra almeno 2/3 mesi... io seguo il rally style quindi penso che ci staranno bene :D ovviamente bianchi con scritta Sparco blu :eheh:

a monza??
marcotuning
1.4 16V
1.4 16V

Messaggioda MayaSestri » 23/04/2011, 17:03

Io i paraspruzzi ho in mente di farli "fai da te" che è la cosa migliore almeno a mio parere.... Li sagomo come voglio,con l'altezza e la larghezza a mio piacimento ;) Ho già comprato la gomma,in questo caso nera (simile a quella dei tappetini in gomma x auto ma un pò più rigida) Chi fa da se fa x tre ;) :okok: :okok: :okok:
MayaSestri
Kart
Kart

modello opel: Opel Corsa C 1.3 CDTi

Messaggioda Urano90 » 23/04/2011, 18:38

gannystyle91 » 23/04/2011, 13:45 ha scritto:eh io erano proprio quelli della sparco che volevo prendere... però se mi dici che sono molto trasparenti opterò per quelli blu... ma sono abbastanza rigidi o sono mollicci?? io vorrei metterli senza le catenelle (che sarebbero orribili!!!) in modo che restino abbastanza dritti e a qualche cm da terra..

rigidi sono rigidi quelli che ho preso io..ci sono di vari spessori e durezza cmq ma li vai sul professional a anche sui 60€ coppia!
cmq questi se vuoi che stiano giu, stanno tranqilli e non svolazzano diciamo..io però gli ho legati con un cordino bianco un po, davanti ma non si nota diciamo e anche dietro..più che altro perchè quando prendi buche sbattevano un pelo quindi ogni volta toc toc! toc toc!..e poi non so se erano quelli o le gomme da neve però ho paura che tengano tanto dentro l'acqua quindi, non dico faccia acquaplaning ma quasi..quindi da tenerli leggermente alti..io i miei erano a 4-5cm da terra..in 4 a bordo toccavano!!in caso rimetterò un po di foto del dettaglio..
spero di rimediare un kit estetico e rimmetterli blu e soppratutto dritti! poi cerchi e via!! mancano solo gli adesivi/sponso e poi a correre per le grave!!!
Immagine
Urano90
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Messaggioda gannystyle91 » 23/04/2011, 18:50

marcotuning91 » 23/04/2011, 17:33 ha scritto:
gannystyle91 » 23/04/2011, 14:20 ha scritto:io li metterò dopo aver montato l'assetto.. vale a dire tra almeno 2/3 mesi... io seguo il rally style quindi penso che ci staranno bene :D ovviamente bianchi con scritta Sparco blu :eheh:

a monza??

sisi pure io con i paraspruzzi :l0l: :l0l:

cmq si l'avevo vista a monza.. era un OPC Nera con tetto cofano spoiler e specchi rivestiti in carbonio, lama sotto paraurti davanti e scarico diretto da gruppo N :sbav: :sbav: :sbav: se nn sbaglio è di HeavyMonta....

Urano90 ha scritto:
gannystyle91 » 23/04/2011, 13:45 ha scritto:eh io erano proprio quelli della sparco che volevo prendere... però se mi dici che sono molto trasparenti opterò per quelli blu... ma sono abbastanza rigidi o sono mollicci?? io vorrei metterli senza le catenelle (che sarebbero orribili!!!) in modo che restino abbastanza dritti e a qualche cm da terra..

rigidi sono rigidi quelli che ho preso io..ci sono di vari spessori e durezza cmq ma li vai sul professional a anche sui 60€ coppia!
cmq questi se vuoi che stiano giu, stanno tranqilli e non svolazzano diciamo..io però gli ho legati con un cordino bianco un po, davanti ma non si nota diciamo e anche dietro..più che altro perchè quando prendi buche sbattevano un pelo quindi ogni volta toc toc! toc toc!..e poi non so se erano quelli o le gomme da neve però ho paura che tengano tanto dentro l'acqua quindi, non dico faccia acquaplaning ma quasi..quindi da tenerli leggermente alti..io i miei erano a 4-5cm da terra..in 4 a bordo toccavano!!in caso rimetterò un po di foto del dettaglio..
spero di rimediare un kit estetico e rimmetterli blu e soppratutto dritti! poi cerchi e via!! mancano solo gli adesivi/sponso e poi a correre per le grave!!!

bè non mi pare il caso di spendere 60 euro x 2 paraspruzzi :see: a me interessa che non svolazzino e che non mi serva doverli fissare con catenelle o roba simile... conta che li metterò dopo aver fatto l'assetto quindi max ci sarano 4 persone a bordo... e l'auto sarà abbastanza rigida...

se hai foto postale che sono curioso di vedere come li avevi messi ;)
Immagine
gannystyle91
Supermod
Supermod

GraphicDesigner

Referente di Zona

Messaggioda mikycorsa » 23/04/2011, 18:59

e quelli che montano in inghilterra con i simboli gm, opel e holden o come si chiama, non li avete mai visti? a me piacciono molto
mikycorsa
1.7CDTI
1.7CDTI

Regione: Sardegna (sa)
modello opel: Opel Corsa C 1.2

Prossimo

Torna a Corsa D