news, oggi mi sono cimentato nel fare il lavoro con l'aiuto di un'amico e la sua ragazza, in un posto trafficatissimo come i miei garage
comunque per il fatto che i cavi potrebbero passare dal connettore originali io ho desistito da farli passare lì in quanto avevo letto che un utente facendo in quel modo ha inavvertitamente rotto la plastica forando con il trapano ed ha dovuto cambiare tutto il soffietto originale con le dovute spese. Quindi mi son fatto coraggio ed ho smontato la portiera, farlo è abbastanza semplice, poi dalla parte abitacolo ho trovato un bellissimo tappo di plastica che ho bucato, infine ho bucato la portiera con una punta da trapano e poi allargata leggermente, probabilmente non metto il soffietto perchè lo spazio mi pare troppo angusto, metterò una bella guaina copricavo e direi che vada più che bene. Purtroppo però abbiamo cominciato tardi ed abbiamo finito ancora più tardi così la portiera sx dovrò farla domani.
E' un lavoro non difficilissimo ma vi consiglio di farlo almeno in 2 ma meglio ancora in 3.
A presto, se mai domani se faccio la portiera sinistra e se compro i nuovi cavi degli ap posto pure qualche foto