corsafg89 » 26/04/2011, 20:25 ha scritto:salve ragazzi siccome ho deciso di cambiare i cerchi e volevo mettere i 17 non l'ho fatto più e ho preso ad un buon prezzo i cerchi della 111 quelli fumè con gomme continental nuovissime.i cerchi sotto l'auto stanno benissimo e poi dovevo cambiarli per forza perchè i miei erano pieni di bolle anche se preferivo i 17 però c'erano tanti fattori negativi e cioè:
170 euro di spese per il nullaosta più altri 70 80 euro per la motorizzazione
buche eccessive anzi voragini nella mia città che non permettono di avere gomme molto basse(vedi i miei cerchi che ho due bolle su una ruota più in due anni ho cambiato già due gomme)
furti all'ordine del giorno
voi cosa ne pensate ho fatto bene a fare cosi?
Innanzitutto complimenti, rispetto ai 16 della versione enjoy a 7 razze doppie per me i cerchi grafite hanno un disegno molto più bello!!
Poi se la situazione è così critica sia per le buche che per i furti hai fatto benissimo!! da me le buche ci sono ma non esagerate e non ho sentito molta differenza col passaggio da 16 a 17. Poi oh son comunque cerchi da 16 e non da 14
la loro figura la fanno!! Unica cosa che ti dico è che devi esser convinto davvero..io ad esempio all'inizio stavo pensando di mettere un paio di 16 con un disegno diverso..ma sapevo già che non sarei stato soddisfatto al 100%, perchè il desiderio dei 17 andava oltre ogni buca xD. conoscendomi Infatti piuttosto che prendere altri 16 e trovarmi dopo un po' di mesi a voler ancora i 17 (quindi spender alti soldi), ho speso quei 200 euro dell'omologazione e non ci ho più pensato
...
Per il resto se sei convinto della tua scelta hai fatto gran bene