4cella » 30/04/2011, 3:01 ha scritto:Bene bene! sisi ho visto il video della tua con il centrale così! però senza offesa non mi convince troppo, ma penso sia dovuto alla qualità della ripresa, sarebbe da sentire dal vivo per apprezzare
gabry_corsa ha scritto:ciao robby ma per i fari posteriori li hai fatti oscurare da qualche carrozziere??
RoBBBi » 30/04/2011, 18:59 ha scritto::what: E i parauti secondo loro, come si verniciano?
Basta usare un pò di lucido trasparente, qualche goccia di nero e via... Altrimenti esistono delle bombolette apposta per oscurare i fari...
RoBBBi » 30/04/2011, 19:25 ha scritto:4cella » 30/04/2011, 3:01 ha scritto:Bene bene! sisi ho visto il video della tua con il centrale così! però senza offesa non mi convince troppo, ma penso sia dovuto alla qualità della ripresa, sarebbe da sentire dal vivo per apprezzare
In che senso, non ti convince? (giusto per capire se può essere la ripresa)
Conta che era pure difronte allo scarico, quindi è diverso da sentirlo in piedi dietro alla macchina...gabry_corsa ha scritto:ciao robby ma per i fari posteriori li hai fatti oscurare da qualche carrozziere??
Li ho fatti con un mio amico (quello della GP bianca nel primo post di questa discussione) con lucido, nero e compressore...
gabry_corsa » 30/04/2011, 20:21 ha scritto:delle bombolette non mi fido molto,un ragazzo qui sul forum l aveva usato e dopo qualche tempo li ha dovuti buttare,vedremo e grazie delle info
4cella ha scritto:Intendevo che il suono registrato non è mai uguale a quello che si sente con le proprie orecchie, ovvero dal video non si percepisce il reale suono dello scarico
ma prima o poi la sentirò dal vivo hehe
RoBBBi » 01/05/2011, 4:00 ha scritto:gabry_corsa » 30/04/2011, 20:21 ha scritto:delle bombolette non mi fido molto,un ragazzo qui sul forum l aveva usato e dopo qualche tempo li ha dovuti buttare,vedremo e grazie delle info
Se ho capito chi intendi, mi pare che si fossero rovinati, dopo che li ha puliti con l'alcool... Poi credo dipenda anche da che bomboletta prendi...4cella ha scritto:Intendevo che il suono registrato non è mai uguale a quello che si sente con le proprie orecchie, ovvero dal video non si percepisce il reale suono dello scarico
ma prima o poi la sentirò dal vivo hehe
Ah, capito... Bhè, sei lombardo... Appena ci si riesce a beccare...
RoBBBi » martedì 3 maggio 2011, 10:34 ha scritto:Eh, salvo miracoli, purtroppo non ci sarò (ho un matrimonio - non mio - il 14 e sono costretto ad andare).
Pippo... Tieni conto che mi sto attivando anche per mettere il terminale del diesel (sempre Sport come il mio)...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti