come vi trovate?? io sono intorno ai 14/l non mi posso lamentare voi??
Opel Corsa MY 2010 Allestimento Edition Modifiche Cerchi in lega Mak Veloce Luci interne A led + light pack modifiche future: Filtro a Pannello - antenna Shark - Kit xeno 5000°k
Ancora devo fare il calcolo dei km/l ma ti posso dire che con ogni piccola tacchetta faccio 60km circa...e questo con filtro ad aspirazione diretta...direi che mi trovo abbastanza bene...anche se...forse giro un po troppo..avrei dovuto prendere un diesel
io nn so,tramite il menu segreto mi dice 10 litri disponibili e ancora 90 km da percorrere...mi fa strano che faccia i 9! giro più che altro in città ma non la tiro...il fatto che abbia 1800km e che sia in rodaggio può significare qualcosa?
dopo il primo serbatoio, ho rifatto il pieno media 13.22 Km/l considerando che è ancora in rodaggio (550km) dovrebbe essere nei limiti speriamo poi scenda, con la vecchia ibiza 1.4 60CV non sono mai sceso sotto i 15 km/l
Io ho fatto delle prove di recente con la mia corsa che ha sui 6500 km. Ho fatto circa 12,4km con un litro, ma tenendo lo stile di guida nonno-neopatentato. Che dite è normale?
dopo che ho la macchina da una settimana mi preoccupa un pò il consumo di carburante ho 1.2 85 cv e mi sembra di avere sotto 1.6 192 cv per i consumi. ho solo 200 km dite che si abbasserà il consumo?
come me allora... i neffetti un po consuma è normale però quanto ti durano 20 €? prova a fare benzina e azzerare il conta km e vedere quanto fa con 20 euro