secondo me basta collegare il connettore d'alimentazione della radio con il 3° connettore in basso della foto.. e poi collegare il connettore delle casse della radio con il 2°connettore, cioè quello di mezzo...ed hai risolto.. prova..non dovresti far danni..!!
Ok allora proverò in quel modo. Un'altra cosa volevo chiedere: ho sentito che si devono invertire i fili giallo e rosso perché non rimangono in memoria alcune impostazioni, quando si spegne la macchina.
È vero?
[ Post made via iPod ]
Ultima modifica di Berserker il 04/05/2011, 15:15, modificato 2 volte in totale.
eh questo dipende da radio a radio e da macchina a macchina... in genere si è da fare xò prima informati con il manuale della radio e con qualcuno ke ha la corsa come la tua...
"Le cose più belle devi lottare per averle e se le ottieni devi lottare ancora per tenerle..."
Buogiorno ragazzi, non sapevo dove scrivere, io ho una corsa c del 2001 con stereo originale a cassetta, facendo una modifica ai cavi dietro lo stereo posso collegare il caricatore cd pioneer?? grazie.