Salve a tutti mi chiamo fiordino e dalla prima auto che ho avuto o sempre avuto opel corsa pèrima la B, poi la C 1.0 (che ancora ho ma mesà che dura piu poco)[con cui spero di poter vincere il campionato italiano bass wars] ed ora il nuovo pupilla di casa e la Corsa C 1.8 GSI che sto preparando di impianto stereo..... Ancora nn vi posso mettere le foto xke devo selezionarle x nn mettere la progettazione della cassa dei sub a breve le metterò
Ultima modifica di Fiordino il 10/02/2011, 14:40, modificato 1 volta in totale.
E' stato bello finchè è durato grazie di tutto piccola mia x questi 6 anni e soprattutto del titolo di CAMPIONE ITALIANO
infatti è pre-restyling......... è del 2004 con i paraurti della prima serie nella foto di avatar quella sulla sinistra è il 1.0ino e quella sulla destra è il GSIone
Ultima modifica di Fiordino il 28/04/2011, 20:06, modificato 1 volta in totale.
E' stato bello finchè è durato grazie di tutto piccola mia x questi 6 anni e soprattutto del titolo di CAMPIONE ITALIANO
x l'impianto (ancora work in progress [manca di verniciare i pannelli e fare una copertura]) lo vedrete domenica a castiglione della pescaglia...... x i portastrumenti appena posso uppo le foto