E ora finalmente i 17 Seeeeeeeeeeeeeee :D
bisy69 » 03/05/2011, 17:37 ha scritto:l'ho messo aftermarket preso da fabiocorsa nel mercatino...500 € circa tutto il kit OPC compreso di spoiler + 500 € circa di verniciatura e montaggio...circa 1000 euro insomma...ma se calcoli che originale solo il kit viene 1300 € + aggiungici i 500 euro di verniciatura e montaggio son circa 1800 €...sono andato a spender quasi la metà!! e la macchina sembra un'altra se lo trovi per la b-color aftermarket te lo consiglio davvero...cambia radicalmente faccia e abbassa la linea..
bisy69 » 03/05/2011, 20:31 ha scritto:Si si comicia anche solo dallo spoiler, dà quel tocco di aggressività e non è "tamarro" !! Ma è solo un accenno di come ti cambia la linea della macchina se mettessi tutto il kit fidati Il kit rende più spigolosa la linea e meno "rotonda" rispetto a come è la corsa originale.. se riesci te lo consiglio davvero!!!
tommyno1990 » 04/05/2011, 21:28 ha scritto:Sempre + bella!
simocorsa1989 ha scritto:ciao bisy 69 ti volevo chiedere i cerchi da 17 come li hai cquistati? conosci qualcuno che li vende? uguali ai tuoi li cerco grazie ciao corsaroo
bisy69 » 04/05/2011, 15:59 ha scritto:Complimenti!!! bella motorizzazione anche!! Ormai tutte le b-color che ci sono l'han tutti bianca coi cerchi neri Eh beh è bella davvero!!
Simo90 » 05/05/2011, 21:28 ha scritto:Ciao quanto hai pagato i cerchi nuovi da 17 e le gomme? Hai comprato pure quelle no? Ho visto che sono della opel, te le sei fatte cambiare dalla concessionaria?
Pensi che potrei mettere anche io i 17 neri come quelli della che ci sono sulla b color sulla mia cambiando anche le gomme senza perdere troppa ripresa?
marcotuning91 ha scritto:
solo che mi manca il kit!
per la b-color è identico al tuo a parte per il paraurti anteriore.. filippogsi mi ha detto che è gia in vendita ma costa una esagerazione! la prima cosa che voglio fare appena mi arriva la macchina è mettere lo spoiler! quello si che cambia la macchina, anche da solo!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti