Arrivata xD
Opel Corsa nera modello 2011 restyling versione elective con optional cerchi in lega da 16 a 7 razze doppie e vetri fumè
b-color » 05/05/2011, 22:46 ha scritto:molto bella nera... complimenti. io ho preso la b-color quindi non l'ho presa nera se no che b-color era?
comunque anche io rimango un pò così per il quadro... mi sembra troppo giallo no? va beh magari è il modello può essere?
b-color » 05/05/2011, 22:46 ha scritto:molto bella nera... complimenti. io ho preso la b-color quindi non l'ho presa nera se no che b-color era?
comunque anche io rimango un pò così per il quadro... mi sembra troppo giallo no? va beh magari è il modello può essere?
bisy69 » 07/05/2011, 10:38 ha scritto:Davvero bella nera, risaltano molto di più i fari (che son bellissimi) e meno la mega-mascherina davanti che non mi piace!! Nera è davvero bella!!
marcotuning91 » 07/05/2011, 10:45 ha scritto:b-color » 05/05/2011, 22:46 ha scritto:molto bella nera... complimenti. io ho preso la b-color quindi non l'ho presa nera se no che b-color era?
no no è quasi arancione dal vivo..
di dove sei Leo? te lo chiedo perchè ho visto la provincia MB!
Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti