E come ogni nazionale è consuetudine dire.....
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA...NON TI TEMO
Castiglione della Pescaia – 14/15 maggio 2011
CoRSaR0 TanZ » 05/05/2011, 19:06 ha scritto:E come ogni nazionale è consuetudine dire.....
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA...NON TI TEMO
Kaska » 05/05/2011, 12:09 ha scritto:ilaria9 » 05/05/2011, 12:00 ha scritto:Buongiorno
Allora calcolando ke molto probabilmente io e FabioCorsa ci troviamo alle 7 e mezza ad Alessandria e ci mettiamo almeno un'altra ora per arrivare a Genova io farei alle 8 e mezza a Voltri... Vi faccio fare una levataccia... Io parto alle 6 da casa...
xme va bene,tanto ci saremmo alzati presto cmq 08:30 al primo autogrill appena immessi sulla A10 a voltri,ok????
Ok perfetto... aspettiamo una conferma dagli altri... ke figata se riusciamo a trovarci tutti li saremmo:
- Kaska
- FabioCorsa
- Ilaria9
- Gannystyle91
- Killer82 (xkè dobbiamo convincere anke lui a fare questa strada)
saremmo una bella carovana
...killer82... » 06/05/2011, 12:58 ha scritto:Mi state convincendo...... Devo solo capire come arrivare al primo autogrill dopo Voltri........ E capire a che orario partire.......
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
Kaska » 06/05/2011, 13:02 ha scritto:...killer82... » 06/05/2011, 12:58 ha scritto:Mi state convincendo...... Devo solo capire come arrivare al primo autogrill dopo Voltri........ E capire a che orario partire.......
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
eh no con te dovremmo trovarci appena dopo Genova altrimenti dovresti fare un pezzo di strada in più e tanto è subito appena dopo Voltri...
sto cercando dove si uniscono l'autostrada ke facciamo noi e quella ke fai tu x capire dove possiamo trovarci...
ilaria9 » 06/05/2011, 15:35 ha scritto:Kaska » 06/05/2011, 13:02 ha scritto:...killer82... » 06/05/2011, 12:58 ha scritto:Mi state convincendo...... Devo solo capire come arrivare al primo autogrill dopo Voltri........ E capire a che orario partire.......
eh no con te dovremmo trovarci appena dopo Genova altrimenti dovresti fare un pezzo di strada in più e tanto è subito appena dopo Voltri...
sto cercando dove si uniscono l'autostrada ke facciamo noi e quella ke fai tu x capire dove possiamo trovarci...
mi state facendo venire un dubbio ma io che faccio la TO-SV,dopo che prendo per genova c'è voltri???io passo su quel ponte stranissimo e mi tengo x livorno giusto???anche il mio ragazzo ha dei dubbi sulla strada
adesso hai fatto venire il dubbio anke a me... prova ad andare su google maps e scrivere la mia da dove parti e come destinazione castiglione della pascaia e postare un printscreen cosi vediamo ke strada fai...
Kaska » 06/05/2011, 15:56 ha scritto:e allora Voltri lo trovi prima di Genova... Facciamo cosi, quando vedi l'uscita Voltri al l'autogrill successivo ci troviamo... Credo sia la cosa più semplice...
gannystyle91 » 06/05/2011, 19:23 ha scritto:Ragazzi voltri è prima di genova!!! è esattamente dove scendono Kaska e Fabio!!!
Killer a quanto ho capito scenderà dalla A7 quindi con lui ci incontreremo dopo lo svincolo per livorno.. quindi dopo il ponte "di Brooklin" come lo chiamo io
io Kaska, Fabio e Ila ci vediamo dopo lo svincolo della voltri-alessandria al primo autogrill che c'è
Torna a Ritrovi ed appuntamenti del nostro Club
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti