opel corsa B-color!!!!!
ilaria9 » 06/05/2011, 11:06 ha scritto:Sliver23 » 06/05/2011, 10:52 ha scritto:ila, ma come va sto navigatore insomma?
è fichissimo,touch screen con sfondo nero,bianco o una via di mezzo...l'mpianto audio è ottimo per essere di serie,ho caricato una chiavetta mp3 e la lascio inserita fissa,così via cd ...il navigatore è facile da usare e c'è il tasto TRAF che ti tiene aggiornato sulle condizioni del traffico,lavori in corso etc:okok:
Ma la cosa fichissima è che il telefono si connette in automatico col bluethoot e puoi chiamare in vivavoce senza auricolari etc,con la voce di chi ti chiama che esce direttam dalle casse!sullo schermino hai praticamente il tuo telefono,con la rubrica etc,veramente
opelcorsatwinport » 06/05/2011, 14:37 ha scritto:Bella macchina davvero....abbiamo la stessa motorizzazzione e devo dire che va davvero bene...a consumi come 6 messa te??? io adesso sono arrivato a 1900 km come prestazioni va bene....ma ancora sento che deve sciogliersi...poi prox gli farò anche una rimappina...cmq bell'acquisto...passa anche a vedere la mia...(nuovablackcorsa) sezione d....e ora vai con le mofidiche
ilaria9 » 06/05/2011, 14:59 ha scritto:opelcorsatwinport » 06/05/2011, 14:37 ha scritto:Bella macchina davvero....abbiamo la stessa motorizzazzione e devo dire che va davvero bene...a consumi come 6 messa te??? io adesso sono arrivato a 1900 km come prestazioni va bene....ma ancora sento che deve sciogliersi...poi prox gli farò anche una rimappina...cmq bell'acquisto...passa anche a vedere la mia...(nuovablackcorsa) sezione d....e ora vai con le mofidiche
si si,non mi lamento come prestazioni,pur essendo ancora legata va veramente bene,è pronta e reattiva
come consumi non mi sono fatta ancora un'idea..ieri ho messo 30€,ora la macchina ha 167 km ed è andata via una tacchetta....al prox giro faccio il pieno,azzero e mi faccio due conti
come modifiche lo spoiler sicuro e prox minigonnine non tanto truzze,poi sicuramente mi farò fare un preventivo per rifoderare i sedili,voglio farli neri con inserti in simil-pelle bianchi . Di meccanica finchè c'è la garanzia non tocco nulla,però nel blocchetto di 40 lavaggi che mi ha regalato la concessionaria c'è scritto che con 350€ mi aggiungono 30 cv e un'ltar cosa che non mi ricordo...però almeno non intaccherebbe la garanzia
cmq è veramente bella,me ne sono innamorata
non esiste che ti regalino 30cv senza intaccare la garanzia e senza passare per illegale..già il fatto che paghi il bollo e l'assicurazione per 95cv quando sotto ne hai 125 è una frode allo stato..si rischia grosso.. ad ogni modo ti vogliono rifilare un modulo del cavolo..il mio consiglio è lasciali perdere.. al limite quando vorrai più potenza fai una bella mappatura da uno serio..
Ironmattia » 06/05/2011, 15:07 ha scritto:...la prima Corsa nn si scorda mai Ila
FilippoGsi » 04/05/2011, 14:16 ha scritto:fammi sapere come funziona l usb dello stereo.. io lo provai e manco mi leggeva la penna .-.
ilaria9 » 06/05/2011, 13:59 ha scritto:opelcorsatwinport » 06/05/2011, 14:37 ha scritto:Bella macchina davvero....abbiamo la stessa motorizzazzione e devo dire che va davvero bene...a consumi come 6 messa te??? io adesso sono arrivato a 1900 km come prestazioni va bene....ma ancora sento che deve sciogliersi...poi prox gli farò anche una rimappina...cmq bell'acquisto...passa anche a vedere la mia...(nuovablackcorsa) sezione d....e ora vai con le mofidiche
.........................come modifiche lo spoiler sicuro e prox minigonnine non tanto truzze,poi sicuramente mi farò fare un preventivo per rifoderare i sedili,voglio farli neri con inserti in simil-pelle bianchi .
Se poi ti vendi le fodere originali della tua contattami che se ho i soldi te le compro io....ok?
ilaria9 » 06/05/2011, 21:45 ha scritto:FilippoGsi » 04/05/2011, 14:16 ha scritto:fammi sapere come funziona l usb dello stereo.. io lo provai e manco mi leggeva la penna .-.
penna usb tutto apposto legge bene e si sente una meraviglia
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti