Cry84 » 02/05/2011, 19:19 ha scritto:io lo dico perchè le ho provate... in ogni caso ricordo che omp fa anche componenti per preparazioni da corsa, non componenti tuning economici...
Cry84 » 02/05/2011, 20:19 ha scritto:io lo dico perchè le ho provate... in ogni caso ricordo che omp fa anche componenti per preparazioni da corsa, non componenti tuning economici...
makkaonturn » 02/05/2011, 22:32 ha scritto:io non le ho mai montate le omp su nessuna delle mie auto, mi basta aver provato qualche macchina di amici o clienti, tutte dure come pietre, trend confermato da un collega assettista che ha catalogato tutte queste marche (omp, sparco, fino alle piu sconosciute) come delle tavole da stiro buone per per coloro che vogliono abbassare l'auto per andarci a spasso senza avere il minimo imprinting alla guida sportiva.
per dovere di cronaca: i mezzi da corsa non usano eibach e bilstein? guarda che perche non c'è la marca sopra non vuol dire che siano artigianali....la STAC (sconosciuta azienda di barboni eh) usa solo BILSTEIN-KONI-EIBACH-H&R ai quali modifica le tarature secondo le esigenze dei preparatori e dei piloti...chissa perchè non usano omp....sarà che si informano solo su internet?
Cry84 » 02/05/2011, 22:35 ha scritto:non puoi paragonare una sospensione di una vettura sportiva ad una stradale per ovvi motivi, i paragoni devi farli su componenti che stanno sulla stessa linea di costo...
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti