posto qui la discussione della mia cliozza !!è sempre un w.i.p xD!!comunque per ora ho solo luci targa a led, posizione da 25smd, xenon H7R 5000k, retro da 78smd, plafoniera personalizzata a led con led UV+bianchi, battitacco con scritta in fibra di carbonio, bracciolo lampa, sorgente pioneer avh-5200bt..prossimi lavori: omologazione 16 (i lirya originali renò li ho presi usati da un tipo del NCTC e fatti brunire ) quasi portata a termine xD, installazione terminale di scarico cecam (è da natale che è sul mio letto xD), cambio fanali da parabola a lenticolari "originali" VALEO (dato che di angel, devil o dayline nn se ne vede manco l'ombra -.- ), impianto audio sezione sub con 2 gznw12, fronte è un punto di domanda , assetto completo di ammo+molle e dista !poi si vedrà se mi salta di cambiare le luci interne delle strumentazioni tipo http://www.youtube.com/watch?v=hFVVjaZeCug&feature=related xD!!
mi sono accorto di nn aver mai fatto foto della clio da sola -.- !!aspetto sia "finita" xD!!
qua un misto di roba !!!