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Corsa B Gsi "racing"

Messaggioda ilmaster » 09/05/2011, 17:40

Oggi ho preso un fantastico tubo dritto allo sfascio.
Peccato che devo metterlo al posto del catalizzatore, è perfetto come arma... :eheh:
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Messaggioda tramtram » 09/05/2011, 19:15

ilmaster » 09/05/2011, 18:40 ha scritto:Oggi ho preso un fantastico tubo dritto allo sfascio.
Peccato che devo metterlo al posto del catalizzatore, è perfetto come arma... :eheh:

ti sconsiglio di togliere il catalizzatore, la macchina senza, peggiora vistosamente le sue prestazioni................ parlo x esperienza diretta sulla mia.............
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Messaggioda DaCorsa » 09/05/2011, 19:46

Ma con tutte le motifiche che gli stai facendo, su per giu quanti cavalli potra avere??
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Messaggioda 4cella » 09/05/2011, 20:01

tramtram » 09/05/2011, 20:15 ha scritto:
ilmaster » 09/05/2011, 18:40 ha scritto:Oggi ho preso un fantastico tubo dritto allo sfascio.
Peccato che devo metterlo al posto del catalizzatore, è perfetto come arma... :eheh:

ti sconsiglio di togliere il catalizzatore, la macchina senza, peggiora vistosamente le sue prestazioni................ parlo x esperienza diretta sulla mia.............

se non adegui la mappa si svuota un po', ma con una bella mappetta recuperi ampiamente e guadagni anche ai bassi!
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Messaggioda ilmaster » 09/05/2011, 20:15

Ho notato che quando la marmitta sfiatava prima del catalizatore sembrava che andava meglio.
E poi il catalizzatore scalda parecchio, non so se si è lesionato o al minimo gli va troppa benzina.
La centralina è già rimappata, l'ex proprietario diceva che aveva 120cv.
circa 30 cv li ho guadagnati con il collettore di aspirazione
10cv con quello di scarico
poi altre piccolezze...
stiamo sui 200cv.
:eheh: :eheh: :eheh:
Scherzo, ma conosco tante persone che dicono queste ca :censored: te.
Non voglio fare stime di cv,magari ne ho guadagnati 5 :cry: , si deve vedere sul banco, quando capita l'occasione.
Ultima modifica di ilmaster il 09/05/2011, 20:17, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda marketto92 » 09/05/2011, 20:19

ilmaster » 09/05/2011, 21:15 ha scritto:Ho notato che quando la marmitta sfiatava prima del catalizatore sembrava che andava meglio.
E poi il catalizzatore scalda parecchio, non so se si è lesionato o al minimo gli va troppa benzina.
La centralina è già rimappata, l'ex proprietario diceva che aveva 120cv.
circa 30 cv li ho guadagnati con il collettore di aspirazione
10cv con quello di scarico
poi altre piccolezze...
stiamo sui 200cv.
:eheh: :eheh: :eheh:
Scherzo, ma conosco tante persone che dicono queste ca :censored: te.
Non voglio fare stime di cv, si deve vedere sul banco, quando capita l'occasione.

C è gente ke ne dice davvero d tutti i colori!!dai ke cn quell adesivo ne hai guadagnati almeno 10!! :roftl: :roftl:
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Messaggioda ilmaster » 09/05/2011, 20:30

marketto18 » 09/05/2011, 20:19 ha scritto:
ilmaster » 09/05/2011, 21:15 ha scritto:Ho notato che quando la marmitta sfiatava prima del catalizatore sembrava che andava meglio.
E poi il catalizzatore scalda parecchio, non so se si è lesionato o al minimo gli va troppa benzina.
La centralina è già rimappata, l'ex proprietario diceva che aveva 120cv.
circa 30 cv li ho guadagnati con il collettore di aspirazione
10cv con quello di scarico
poi altre piccolezze...
stiamo sui 200cv.
:eheh: :eheh: :eheh:
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C è gente ke ne dice davvero d tutti i colori!!dai ke cn quell adesivo ne hai guadagnati almeno 10!! :roftl: :roftl:

L'ultima venerdì sera, un ragazzo romano mi stava disprezzando la corsa, "bellina" , "che modifiche hai fatto?... ah roba di poco", con un aria superiore.
Lui sostiene che la sua punto gt ha 260cv, secondo me ne ha la metà....
Arriva, la lascia accellerata a limitatore per 15 secondi... bho
:nonono: :nonono: :nonono:
Ultima modifica di ilmaster il 29/05/2014, 9:53, modificato 2 volte in totale.
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Messaggioda marketto92 » 09/05/2011, 20:38

Una bella botta in testa nn gliela levava nessuno!!E poi ke c aveva messo sotto a quella punto?forsa il redbull al postop della benzina, sai "redbull ti mette le aliiiiiiiiiii"!!!!!!!! :roftl: :roftl:
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Messaggioda mikycorsa » 09/05/2011, 21:21

vabbè ci arriva tranquillamente a 260cv la gt però io un colpo in testa gliel'avrei dato lo stesso solo per aver parlato facendo il superiore!

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Messaggioda ilmaster » 10/05/2011, 9:22

mikycorsa » 09/05/2011, 21:21 ha scritto:vabbè ci arriva tranquillamente a 260cv la gt però io un colpo in testa gliel'avrei dato lo stesso solo per aver parlato facendo il superiore!

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Ci arriva, ma non troppo tranquillamente.
Ma una gt con 260cv dovrebbe bruciare i copertoni.
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Messaggioda mikycorsa » 10/05/2011, 11:50

cioè brucia i i copertoni? Che sta sempre pattinando?

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Messaggioda Cry84 » 10/05/2011, 12:39

dovrebbe raggiungere il limitatore in 5a e pattinare sino alla 4a marcia... l'ho visto su una che ha circa quella potenza... :okok:
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Messaggioda mikycorsa » 10/05/2011, 16:57

wahahahahahahah ellamadonna XD

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Messaggioda gannystyle91 » 10/05/2011, 18:52

possibilissimo che abbia tutti quei cv... però ha poco da fare il fogo.. la tua è un aspirato, tutt'altro motore della sua...

cmq 15 secondi a limitatore mi sa che gli dura poco se lo fa ogni volta... la turbina soffrirà un bel po e i pistoni ecc lo stesso!!!! sarebbe da dargliela bella forte una botta in testa!!!!!!!
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Messaggioda Fortu138 » 10/05/2011, 19:06

ilmaster » 09/05/2011, 21:15 ha scritto:Ho notato che quando la marmitta sfiatava prima del catalizatore sembrava che andava meglio.
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Ahahah :roftl: :roftl: :roftl:
E' pieno di gente così..ai tempi del motorino, avevo sentito di che se mettevi gli STROZZI della Malossi, guadagnavi in velocità :roftl: :roftl:
Comunque sempre complimenti per l'impegno e la passione che ci metti :)
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