Oggi ho preso un fantastico tubo dritto allo sfascio.
Peccato che devo metterlo al posto del catalizzatore, è perfetto come arma...
ilmaster » 09/05/2011, 18:40 ha scritto:Oggi ho preso un fantastico tubo dritto allo sfascio.
tramtram » 09/05/2011, 20:15 ha scritto:ilmaster » 09/05/2011, 18:40 ha scritto:Oggi ho preso un fantastico tubo dritto allo sfascio.
ti sconsiglio di togliere il catalizzatore, la macchina senza, peggiora vistosamente le sue prestazioni................ parlo x esperienza diretta sulla mia.............
ilmaster » 09/05/2011, 21:15 ha scritto:Ho notato che quando la marmitta sfiatava prima del catalizatore sembrava che andava meglio.
E poi il catalizzatore scalda parecchio, non so se si è lesionato o al minimo gli va troppa benzina.
La centralina è già rimappata, l'ex proprietario diceva che aveva 120cv.
circa 30 cv li ho guadagnati con il collettore di aspirazione
10cv con quello di scarico
poi altre piccolezze...
stiamo sui 200cv.
Scherzo, ma conosco tante persone che dicono queste ca te.
Non voglio fare stime di cv, si deve vedere sul banco, quando capita l'occasione.
marketto18 » 09/05/2011, 20:19 ha scritto:ilmaster » 09/05/2011, 21:15 ha scritto:Ho notato che quando la marmitta sfiatava prima del catalizatore sembrava che andava meglio.
E poi il catalizzatore scalda parecchio, non so se si è lesionato o al minimo gli va troppa benzina.
poi altre piccolezze...
stiamo sui 200cv.
Non voglio fare stime di cv, si deve vedere sul banco, quando capita l'occasione.
C è gente ke ne dice davvero d tutti i colori!!dai ke cn quell adesivo ne hai guadagnati almeno 10!!
mikycorsa » 09/05/2011, 21:21 ha scritto:vabbè ci arriva tranquillamente a 260cv la gt però io un colpo in testa gliel'avrei dato lo stesso solo per aver parlato facendo il superiore!
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]
ilmaster » 09/05/2011, 21:15 ha scritto:Ho notato che quando la marmitta sfiatava prima del catalizatore sembrava che andava meglio.
poi altre piccolezze...
stiamo sui 200cv.
Non voglio fare stime di cv,magari ne ho guadagnati 5 , si deve vedere sul banco, quando capita l'occasione.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite