o GDM?
ivanovic200 » 11/03/2011, 23:21 ha scritto:azz mulner quanti interventi mi sono persi complimenti!!!
FastGio » 12/03/2011, 11:49 ha scritto:complimenti veramente bellissima..ma cosa sono queli spessori sotto le staffe del cofano?
se ti posso dare un consiglio non so se monterei il sotto para irmscher..
D3ViLM4YCrY ha scritto:bella veramente!!!! a mio parere guadagneresti molto stuccando il sottopara direttamente al tuo paraurti! tanto visto che devi lisciare il tuo a sto punto fai un lavoro unico
TARLO78 » 21/04/2011, 18:28 ha scritto:bene bene buon work in progress allora
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]
gannystyle91 ha scritto:ottimi lavori!!!!!
una domanda.. i pistoncini per il cofano si montano facilmente?? c'è da fare delle modifiche all'interno del cofano??
Grazie
Mulner88 » 23/04/2011, 16:45 ha scritto:gannystyle91 ha scritto:ottimi lavori!!!!!
una domanda.. i pistoncini per il cofano si montano facilmente?? c'è da fare delle modifiche all'interno del cofano??
Grazie
Grazie Ganny Ci sono solo da forare le staffe del cofano
Ho dovuto modificare anche i pistoncini perchè non erano rifiniti bene... uno arrivava a pacco prima che il cofano fosse chiuso, invece l altro aveva una testina che usciva fuori sede mentre chiudevo il cofano...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti