opel corsa B-color!!!!!
Christian1992 » 11/05/2011, 14:23 ha scritto:Stupenda proprio questa macchina Ila , anche io la vorrei prendere uguale, poi bianca è una meraviglia ... L'unica "pecca" di questo restyling è che mi sembra che abbiano tolto i fari bruniti!! Mi sbaglio!? O sono leggermenti oscurati? Sennò conviene prendere gli AFL. Invece quanto ti sono costate le calotte degli specchietti nere?? Thanks
Eggià, a me mancano solo le mini-minigonne allora..
Ironmattia » 11/05/2011, 14:56 ha scritto:le minigonne originali irmscher sono le più sottili...
marcotuning91 » 11/05/2011, 13:33 ha scritto:Christian1992 » 11/05/2011, 14:23 ha scritto:Stupenda proprio questa macchina Ila , anche io la vorrei prendere uguale, poi bianca è una meraviglia ... L'unica "pecca" di questo restyling è che mi sembra che abbiano tolto i fari bruniti!! Mi sbaglio!? O sono leggermenti oscurati? Sennò conviene prendere gli AFL. Invece quanto ti sono costate le calotte degli specchietti nere?? Thanks
ti conviene prendere gli AFL secondo me! sulla macchina sono stupendi! appena la ritiro faccio le foto e così vedi come stanno!
Christian1992 » 11/05/2011, 14:23 ha scritto:Stupenda proprio questa macchina Ila , anche io la vorrei prendere uguale, poi bianca è una meraviglia ... L'unica "pecca" di questo restyling è che mi sembra che abbiano tolto i fari bruniti!! Mi sbaglio!? O sono leggermenti oscurati? Sennò conviene prendere gli AFL. Invece quanto ti sono costate le calotte degli specchietti nere?? Thanks
bisy69 » 11/05/2011, 14:06 ha scritto:Beh ma quelle originali son sobrie dai..di minigonne...certo se metti solo quelle stona la linea senza i sottoparaurti davanti e dietro, perchè non son proprio mini come penso vorreste voi...anche se il sottoparaurti davanti per me abbellisce molto perchè toglie il muso un po' troppo a "uovo" della corsa
bisy69 » 11/05/2011, 15:52 ha scritto:Ma guarda che le minigonne dell'opc sono uguali a quelle della GSI, cioè alle mie..quello che cambia è il paraurti davanti e dietro ma da quel che mi sembra le minigonne son proprio l'unica cosa che hanno uguale!! poi nel mercatino da fabiocorsa costano 180 la coppia se non sbaglio...
Cmq per l'effetto che vorresti tu quelle irmsher andrebbero benissimo..prezzo a parte
Ironmattia » 11/05/2011, 16:05 ha scritto:se metti le mini OPC Line stona...xk praticamente visto d profilo vedi i fianchi più bassi del front e del postt
Ironmattia » 11/05/2011, 16:17 ha scritto:...anke io dicevo così...poi si entra nel vortice...e nn ne esci più
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti