Incredibile ha più post l'auto di Ilaria che quella di M@XX o qualche altro "veterano"!!!!!
Comunque se entri nel vortice non ne esci sicuramente!!!!!!! Io per ora sono al "bordo"...
opel corsa B-color!!!!!
kupolo » 11/05/2011, 16:25 ha scritto:Incredibile ha più post l'auto di Ilaria che quella di M@XX o qualche altro "veterano"!!!!!
Comunque se entri nel vortice non ne esci sicuramente!!!!!!! Io per ora sono al "bordo"...
ilaria9 » 11/05/2011, 16:41 ha scritto:kupolo » 11/05/2011, 16:25 ha scritto:Incredibile ha più post l'auto di Ilaria che quella di M@XX o qualche altro "veterano"!!!!!
qui si parla di macchine,mica bau-bau micio-micio
p.s. cmq la mia è un auto normalissima,nulla a che vedere con quella di M@xx...sulla sua non puoi dire nulla,è perfetta così com'è,la mia ha bisogno invece di un sacco di dritte
Ironmattia » 11/05/2011, 16:50 ha scritto:kupolo si sta provando a farla cadere nel vortice
è solo questione di tempo giorni...ore...minuti??
kupolo » 11/05/2011, 17:06 ha scritto:Chiedo scusa per aver spammato Cadmir.
Spero di non andare OT:
Ilaria scusa ma ho dato n'occhiata ai tuoi commenti e sinceramente non credo che ne hai parlato, ma che "optional" c'hai preso nell'auto? Cioè..di serie cosa ti han dato? Quali optional hai pagato? (sempre se ne vuoi e puoi parlare eh!!)
Ho cercato di capirci qualcosa ma tra le tante pagine e il fatto che sto fuso dal lavoro non l'ho trovato scritto..
Lo chiedo solo perché a breve la farò acquistare anche alla mia ragazza (magari nella versione GPL) e vorrei farmi un'idea dei prezzi e degli optional (sul sito opel non si capisce molto sinceramente..) disponibili...
FUORIGIRI » 11/05/2011, 17:38 ha scritto:Complimenti vedo che anche tu sai scegliere molto bene....... poi la corsa in genere mi fà morire......
ilaria9 » 11/05/2011, 16:51 ha scritto:FUORIGIRI » 11/05/2011, 17:38 ha scritto:Complimenti vedo che anche tu sai scegliere molto bene....... poi la corsa in genere mi fà morire......
grazie mille bhe,non è bella come la tua,ma cmq le voglio già bene...quando la mattina la accendo e sento il suono del cell che si collega alla radio,mi sembra che mi dia il buongiorno
ilaria9 » 11/05/2011, 14:32 ha scritto:no no,sono scuri...avvolte sembrano quasi neri invece le calotte nere mi sono arrivate insieme alla macchina,ho chiesto al tipo se me le poteva mettere ed ecco fatto..non me le ha fatte nemmeno pagare
opelcorsatwinport » 11/05/2011, 20:50 ha scritto:Un bell'impianto xenon lo hai in mente???
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti