Th3_CrOW » 11/05/2011, 22:19 ha scritto:Un respiro di sollievo, passa tutto in garanzia..mi han confermato
Menomale
Corsa D 1.3 XXXCV SPORT
opelcorsatwinport » 16/05/2011, 21:45 ha scritto:speriamo davvero...che torni il prima possibile...cmq ho voglia di vedere la tua macchina e quella di matteo....sono troppo curioso....un venerdì sera faccio un salto da voi
maverix » 07/06/2011, 18:58 ha scritto:bentornato allora! ti volevo chiedere qualche info sugli anelli dei manometri,, da chi li hai fatti fare? siccome nel club siamo già in due o tre persone che ci interessiamo a questa modifica.. riusciresti a procurarli anche per noi se non trovassimo altre soluzioni?? grazie e complimenti per i lavori
Th3_CrOW » 08/06/2011, 7:31 ha scritto:maverix » 07/06/2011, 18:58 ha scritto:bentornato allora! ti volevo chiedere qualche info sugli anelli dei manometri,, da chi li hai fatti fare? siccome nel club siamo già in due o tre persone che ci interessiamo a questa modifica.. riusciresti a procurarli anche per noi se non trovassimo altre soluzioni?? grazie e complimenti per i lavori
Per gli alloggi dei manometri li ho fatti fare appositamente da un carrozziere, perchè non volevo si notasse differenza tra l'anello originale delle bocchette dell'aria e la parte ricostruita.
So che su internet vendono anche degli anelli aggiuntivi in gomma, che si inseriscono dentro le bocchette e riempiono la differenza di spazio tra anello e manometro, ma io ho preferito fare un lavoro pulito.
Se hai bisogno ti posto una foto di come è costruito l'alloggio.
maverix » 08/06/2011, 12:45 ha scritto:Th3_CrOW » 08/06/2011, 7:31 ha scritto:maverix » 07/06/2011, 18:58 ha scritto:bentornato allora! ti volevo chiedere qualche info sugli anelli dei manometri,, da chi li hai fatti fare? siccome nel club siamo già in due o tre persone che ci interessiamo a questa modifica.. riusciresti a procurarli anche per noi se non trovassimo altre soluzioni?? grazie e complimenti per i lavori
Per gli alloggi dei manometri li ho fatti fare appositamente da un carrozziere, perchè non volevo si notasse differenza tra l'anello originale delle bocchette dell'aria e la parte ricostruita.
So che su internet vendono anche degli anelli aggiuntivi in gomma, che si inseriscono dentro le bocchette e riempiono la differenza di spazio tra anello e manometro, ma io ho preferito fare un lavoro pulito.
Se hai bisogno ti posto una foto di come è costruito l'alloggio.
sarebbe fantastico avere delle foto.. e se hai anche il link degli altri in gomma. grazie
maverix » 08/06/2011, 12:45 ha scritto:sarebbe fantastico avere delle foto.. e se hai anche il link degli altri in gomma. grazie
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti