ZeRoTheHeRo88 » 12/05/2011, 20:56 ha scritto:l'ho presa da un concessionario è"garantita" per un anno.. ma già la garanzia si è tirata fuori dicendo che sono danni da normale usura..una presa per il c**o.. l'ho provata..e ancora + presa per il sia durante la prova che dopo l'aquisto non compariva nessuna spia.. il giorno seguente si è accesa e da li è cominciato il calvario..peccato xk è proprio una bella macchinina
Stiv » 12/05/2011, 20:04 ha scritto:ZeRoTheHeRo88 » 12/05/2011, 20:56 ha scritto:l'ho presa da un concessionario è"garantita" per un anno.. ma già la garanzia si è tirata fuori dicendo che sono danni da normale usura..una presa per il c**o.. l'ho provata..e ancora + presa per il sia durante la prova che dopo l'aquisto non compariva nessuna spia.. il giorno seguente si è accesa e da li è cominciato il calvario..peccato xk è proprio una bella macchinina
No no un momento, se la compri ed entro 7 giorni hai riscontrato un problema, per legge si presuppone esistesse già (vale per i prodotti nuovi e presumo anche per gli usati garantiti) quindi non possono "togliersi dalla garanzia". Informati meglio da un sindacato tipo cisl etc. Chiedi dell'ufficio consumatori e gratuitamente spieghi al tizio che ti darà una rapida risposta.
Leo29 » 14/05/2011, 13:45 ha scritto:prendere macchine usate è sempre un rischio perchè non conosci la persona che l ha usata e come l ha usata!!!!!
Leo29 » 14/05/2011, 13:45 ha scritto:prendere macchine usate è sempre un rischio perchè non conosci la persona che l ha usata e come l ha usata!!!!!
rodo84 » 14/05/2011, 15:11 ha scritto:Leo29 » 14/05/2011, 13:45 ha scritto:prendere macchine usate è sempre un rischio perchè non conosci la persona che l ha usata e come l ha usata!!!!!
anche sul nuovo fidati...comunque non capisco quale sia il problema... la macchina è in garanzia la concessionaria garantisce un anno sulla parte meccanica...te la devono sistemare punto!
Leo29 » 14/05/2011, 19:59 ha scritto:rodo84 » 14/05/2011, 15:11 ha scritto:Leo29 » 14/05/2011, 13:45 ha scritto:prendere macchine usate è sempre un rischio perchè non conosci la persona che l ha usata e come l ha usata!!!!!
anche sul nuovo fidati...comunque non capisco quale sia il problema... la macchina è in garanzia la concessionaria garantisce un anno sulla parte meccanica...te la devono sistemare punto!
sul nuovo hai 1 possibilità su 1.000 che ti vada male
bene bene apparte i consumi che spero che diminuiscono xD
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti