Diethebest » 06/01/2011, 2:44 ha scritto:Non si dire che sia ancora un'automobile.... Fà più un'astronave!!!!!!
Veramente complimentoni per tutta la fatica che ci stai mettendo
Solo una cosa mi dispiace un pochino: i sedili Opc originali, ma capisco benissimo che sportivissima debba essere anche i sedili contano!!!!
Ciao e buona continuazione!!! Complimeni
scusa il ritardo
ma siccome non mi arrivavano le mail di notifica delle vostre risposte mi ero dimenticato :-P
no più che altro i sedili li ho tolti per due motivi
essendo due posti erano sprecati a casa i sedili dietro
poi sinceramente il sistema di ribalta originale mi sta troppo sul c***o che si blocca lo devi tenere schiacciato e cosi via......pregio alla recaro ma come meccanismo fa c****e perciò via......
-- 08/01/2011, 13:30 --
jonni.jp » 08/01/2011, 0:49 ha scritto:complimenti di tutti i lavori che gli stai facendo
volevo sapere che potenza dovresti raggiungere e fra quanto dovresti averla finita che sono curioso
la potenza per ora è indefinita
con quella turbina associata ai collettori e intercooler aria acqua ad una pressione più o meno altina potrei sforare i 300 cv come niente ma ho paura che il monoblocco non tenga
anzi sicuro che non tiene perciò se arrivo a 260 cavalli io sono più che contento
e guarda davvero spero di finirla per quest'estate perchè è già un anno che è ferma (26 gennaio 2010)
vorrei fare la prima al prossimo raduno nazionale delle opel corsa......sperem......
-- 08/01/2011, 13:32 --
Th3_CrOW » 08/01/2011, 10:10 ha scritto:Ciao Edo,
avevo già seguito il tuo lavorone sul vecchio forum, ma approfitto anche qui per farti i mei complimenti..è un lavoro spettacolare..
Più che altro mi ven da chiederti, come mai tra tutte le foto della tua car, hai messo la foto di una tomba\monumento?
http://img408.imageshack.us/i/dscf2037.jpg/
a questa è bella me ne sono accorto adesso perchè me l'hai detto tu
deve essere un errore di imageshack perchè io sta foto non so nemmeno da dove esce
hihihihihihihih
-- 08/01/2011, 13:33 --
Eww » 08/01/2011, 13:01 ha scritto:Eccoti quì che ti ritrovo! Ti seguivo su Facebook ma un giorno non ti ho più trovato!
facebook per me è stata una rovina
vi dichiaro marito e moglie finchè facebook non vi separi.......
mi sono lasciato con la tipella e mi sono tolto da face
cmnq se avete bisogno io sono qua