OttoCorsa » 19/06/2012, 7:47 ha scritto:anke io ho intenzione di cambiare i cerchi e per adesso stavo valutando degli sparco drift ke ne dite?
poi volevo chiedervi...io adesso monto dei distanziali da 16...in più a questi ke misura riesco a mettere per stare dentro? ho visto ke lo fanno anke 8x17 et da 30 a 44!! oppure mi conviene prendere un cerchio già largo e togliere i distanziali? la misura del cerchio originale è 7x71 et 40?
Io ti consiglio vivamente di prendere i cerchi con canale più largo... anche perchè i distanziali non sono legali!!!
Prendendo dei cerchi con canale più largo ed Offset (et) più basso arriveresti ad ottenere il risultato attuale se non migliore visto che in base alla scelta dell'Offset puoi ottenere un aspetto ancor più largo di quello che al momento hai con i distanziali, ma restando in tutta legalità
Tu al momento hai montato cerchi da 17" con canale da 7 ed et 40 assieme a distanziali da 16... in pratica è come avere un cerchio da 17" con canale da 8 ed et 34...
A te la scelta se prendere gli Sparco con canale da 8 ed et 34 per avere l'effetto attuale... o prendere un et ancor più basso tipo un 30 per guadagnare ancora qualcosa... vedi un pò come sei messo attualmente per non far sporgere la ruota dalla sagoma della corsetta
Spero di esserti stato utile