salve a tutti..... non so se sono nel posto giusto,cmq riguarda le auto da rally... un paio di volte ho usato il prodotto pulisci carrozzeria apposito per pulire le auto da rally..da quel che ricordo era pasta abrasiva o cera a base di silicone (o qualcosa di molto simile). qualcuno di voi ne a sentito ancora parlare? qualcuno sa dove si possono acquistare??? ..perchè era fantastica e andava da dio!!!
Ieri sono andato a vedere il Tuscany a Montalcino, un bellissimo storico simile al Legend. Nella prima foto quello con la Lancer Evo é Harri Toivonen, il fratello del grande Henri, la 037 di Volta invece la guidava il mito di Biasion, presenti anche Trelles con una Delta integrale e Graziano Rossi (papà di Valentino) con la Bmw M3 Compact...
Visto che vi sono piaciute ne aggiungo altre... queste sono le foto ridimensionate di un mio amico che ha la Reflex professionale (3000 euro di macchina fotografica!!)
Queste sono altre (gli interni sono della 037)...
E queste sono quelle di Biason e dell'uruguaiano Trelles (di spalle) e Harri Toivonen insieme...
Ultima modifica di MATTEO WRC il 25/05/2011, 12:10, modificato 1 volta in totale.
Questa Delta è praticamente da museo, o meglio, solo la fanaliera vale miliardi e miliardi... sopra ci sono gli autografi di Biasion, Ormezzano, Alex Fiorio, Kakkunen, Volta, Aghini e un altro paio...
Invece questa è la mia preferita... Opel Omega Lotus, 3.6 turbo 6 cilindri da 380 cv!! Bellissima!!