RoBBBi » 16/05/2011, 19:35 ha scritto:TUTTO ciò che trovi nel primo posto di questa discussione (interruttori, strip, ecc ecc...) è stato montato da me con le mie manine (a volte con qualche aiuto)! Quindi niente elettrauto!
Ma se hai sentito come suona, vuol dire che hai visto i video nel primo post... E se hai visto i video, avrai letto il titolo: CENTRALE DIRETTO...
Bhè, comunque ho tolto (con l'aiuto del mio amico/meccanico) 48cm di silenziatore centrale che ho sostituito con un tubo dritto dello stesso diametro, utilizzando delle apposite fascette (si vedono nelle foto) per tenere insieme tutto in modo da rendere la cosa reversibile nel giro di 5min.
RoBBBi » 16/05/2011, 19:40 ha scritto:Per toglierli entrambi o solo il centrale?
Conta che, probabilmente il lavoro lo farà saldando e quindi la modifica diventa irreversibile... A meno che, tagli e saldi nuovamente...
Se vuoi, spiegami che vuoi fare e vedo di chiedere al mio amico se è disponibile per il lavoro e quanto ti verrebbe a costare tra tubo, fascette, ecc...
RoBBBi » 17/05/2011, 1:50 ha scritto:Quindi o ti salda il tubo e, nel caso, taglia e risalda...oppure fà come ho fatto io... Ma con una spesa un bel pò più alta...
Cavalli, ne guadagnerai si e no 0,5... Sound, essendo nuova, un pelino meno della mia ma con il tempo, si libererà un pò.
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti