opel corsa 1.0
Poulopc » 15/05/2011, 13:49 ha scritto:Un bel Filtro CDA... qualcosina fà.... una resistenza sul dibimetro... (ma non sò a che punto ti conviene) io cambierei motore se fai un giro ai disfacimenti ne trovi...
mikycorsa » 15/05/2011, 14:54 ha scritto:Poulopc » 15/05/2011, 13:49 ha scritto:Un bel Filtro CDA... qualcosina fà.... una resistenza sul dibimetro... (ma non sò a che punto ti conviene) io cambierei motore se fai un giro ai disfacimenti ne trovi...
che vantaggi porterebbe la resistenza al debimetro?
superzipposp » 15/05/2011, 22:27 ha scritto:ragazzi io comunque la macchina l ho portata a far fare non è che ho detto 10 cavalli in piu perche mi è passato per la testa , se poi non sono dieci ma sette non lo so io vi ridico quello che mi hanno detto quando l ho ripresa.
comunque io avevo in mente questo progetto e volevo avere dei consigli se puo andare meglio : centralina (fatta),scarico aperto, tutti e 2 i cammes, filtro e una toccatina alla testata che cosa ne pensate puo andare?
mk41 » 21/05/2011, 10:13 ha scritto:se vuoi un consiglio lasciala cosi com'è.. spenderesti una marea di soldi per pochi cavalli.. purtroppo il 1.0 3 cilindri non da grosse possibilità di preparazione..
magari come consiglio per avere qualcosa in piu cerca di alleggerirla.. magari cerchi più leggeri.. cambi i sedili con quelli a guscio magari più leggeri.. se cel'hai via la ruota di scorta.. cosi magari hai qualche kg in meno e ne giova un pochino nello scatto da fermo..
ma non pensare che l'auto cambi radicalmente.. solo un leggero scatto..
mk41 » 21/05/2011, 11:43 ha scritto:ci mancherebbe io ho solo dato un consiglio.. poi facendo modifiche di quel genere il motore subirebbe uno stress maggiore e quindi con possibilità di vita minore..
comunque questa è solo una mia considerazione.. ognuno è libero di fare ciò che vuole..
mikycorsa » 21/05/2011, 13:03 ha scritto:mk41 » 21/05/2011, 11:43 ha scritto:ci mancherebbe io ho solo dato un consiglio.. poi facendo modifiche di quel genere il motore subirebbe uno stress maggiore e quindi con possibilità di vita minore..
comunque questa è solo una mia considerazione.. ognuno è libero di fare ciò che vuole..
No chiaro, non stavo criticando per niente tutto quello che dici o giusto. purtroppo è colpa della opel che fa sti motorini fiacchi
[ Post made via Mobile Device ]
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti