corsa b-color
han81 » 20/05/2011, 11:35 ha scritto:compaee » 20/05/2011, 10:33 ha scritto:Corsa Nera Sport » 20/05/2011, 11:25 ha scritto:ma lo saprei solo io
apparte che ora piu che rifare la machina devo pensar di prendere casa
xò non è brutto dover spendere un botto per poi avere dei fari non funzionanti al 100% ?!
io cmq avevo chiesto in opel per il montaggio afl postvendita e mi diceva che probabilmente loro non ti effettuano questa modifica...quindi ti toccherebbe acquistarli e montarteli da solo e a quanto ho capito il prezzo postvendita aumenta di molto rispetto ai 400€ di prezzo lancio all'acquisto dell'auto..
beh,ma se a uno piacciono indipendentemente che funzionino o meno....
certo opel si fa pagare
han81 » 20/05/2011, 12:07 ha scritto:ok per i dayline,ma la qualità della lente??è vero che gli afl costano tanto...a parte che la corsa è bella sia con afl che senza
marcotuning91 » 20/05/2011, 16:43 ha scritto:ma come mai niente cerchi neri???
ilaria9 » 20/05/2011, 17:06 ha scritto:marcotuning91 » 20/05/2011, 16:43 ha scritto:ma come mai niente cerchi neri???
perchè così è più bella
han81 » 20/05/2011, 17:52 ha scritto:Brava Ilaria i cerchi li ho presi argento perche mi piacciono di piu cosi.senza nulla togliere a chi li ha neri
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
compaee » 20/05/2011, 17:58 ha scritto:i prima di pendere la corsa ero orientato su quelli neri...perkè per me sarebbe stata una novità...ma poi sicuramente mi sarei stufato ed ho optato per quelli argentati...( volendo posso anke verniciarli di nero negli anni..)...
ilaria9 » 20/05/2011, 18:08 ha scritto:compaee » 20/05/2011, 17:58 ha scritto:i prima di pendere la corsa ero orientato su quelli neri...perkè per me sarebbe stata una novità...ma poi sicuramente mi sarei stufato ed ho optato per quelli argentati...( volendo posso anke verniciarli di nero negli anni..)...
stessa cosa mia...non solo mi sarei stufata,ma me li sono bruciati subito,appena li ho visti montati su una in concessionaria...mi sono fatta una gaffe col venditore perchè gli faccio "ma quella perchè ha i cerchioni senza il copri-cerchio? e lui "ma veramente sono neri..." che figura
cmq quando li ho scelti mi ha detto "volendo se un giorno cambi idea te li faccio verniciare con poco"
questione di gusti!ogni auto è bella perchè unica e rispecchia chi la guida
concordo ti faccio un esempio stupido..
la tua sta bene senza cerchi neri ma con gli specchi neri..
la mia (ha i cerchi neri per chi non lo sapesse ) starebbe male con gli specchietti neri, perchè ci sarebbe troppo nero..
anche se a me piacciono troppo neri!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti