Numero id discussione: 2591

Finalmente la mia Cillo car

1.4 8v cv: non dichiarati

Messaggioda lupin » 21/05/2011, 13:29

tramtram » 20/05/2011, 20:22 ha scritto:visto che cillo non vi aggiorna, lo faccio io.......................... la macchina è partita...... :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: adesso la macchina è dal mio meccanico/preparatore x metterla a punto al 100%, oggi l'ho vista e sentita in moto............. a breve sarà pronta x tornare al suo proprietario che spero sarà contento del risultato finale...........fortuna che non l'ha smantellata......... :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: spero che magari mi ci faccia fare un giro seduto al posto di guida....... :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

Marco!,mi sembra che ci tieni più tu a questa macchina che il suo proprietario! :roftl: :roftl: ..cmq sono contento che sia ripartita! :clap: dai dai dai!!!...quali erano i problemi?
Al meglio non c'è mai fine...

Immagine

Immagine
lupin
1.7CDTI
1.7CDTI

Regione: Molise (mo)
modello opel: Opel Corsa B 1.0 12V

Messaggioda cillo-sport » 01/06/2011, 18:52

Ciao ragazzi, sono tornato da Roma dove ho assistito alla partita di coppa (no comment) :cry:
Come scritto da tramtram ora la macchina cammina :eheh: sulle sue 4 ruote :ave:
Ora si trova dal preparatore che sta facendo una messa a punto e qualche lavoretto di fino :okok:
Devo dire che avendola provata, prima di portarla dal mecca, è tutta un altra storia :D
Vi inserisco qualche foto + 3 video di tutto quello che ho fatto, finora, sula car. Le foto complete a breve.
Gli interni li avete già visti sopra. Come assetto monto un FK regolabile
Immagine
Come cerchi monto questi da 15", nulla di che, con gomme da 195/50
Immagine
Lo scarico è un remus da 102mm in acciaio inox
Immagine
A cui ho associato un cellettore della lexmaul 4-2-1
Immagine
ed un catalizzatore Brain 200 celle
Immagine
Passando al motore, la parte che mi ha fatto penare di più, ora mi permetto di dire che è davvero semplice fare questa modifica. Per tutti quelli che vogliono consigli sono a disposizione :eheh:
Praticamente ho preso i collettori di aspirazione del c14se compresi di corpo farfallato, centralina, cablaggio completo, pompa benzina e la testata a cui ho apportato le seguenti lavorazioni:
asse a camme dbilas stradale
Immagine
lavorazione testata come da foto
Immagine Immagine Immagine
Ed ecco il tutto montato
Immagine
Adesso vi posto i video:
http://www.youtube.com/watch?v=5DtagDymzKY

http://www.youtube.com/watch?v=-Yq-2LysGSg
We ragazzi non finisce qua. Ho ancora altre foto da mostrarvi, vi terrò aggiornati su tutto.
Ringrazio tramtram per tutto, ovviamente sarai il primo a provarla :wink:
cillo-sport
Kart
Kart

Regione: Sicilia (si)
modello opel: Opel Corsa B 1.4

Messaggioda tramtram » 01/06/2011, 20:13

io ho avuto modo di sentirla in moto dal vivo ( dal meccanico ) è devo dire che il rombo è molto pieno....... per i miei gusti è troppo sgamoso..... :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
vorrei provarla x capire le differenze con la mia e capire meglio l'assetto......speriamo di vederla a breve circolare su strada.......
p.s. devi sistemare meglio lo scarico, vibra molto.......
Beautiful life if it lasts
Principessa ti amoooooooooooooooooooooooo
i miei feedback sul vecchio forum http://corsaclub.forumcommunity.net/?t=35819337

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
tramtram
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Sicilia (si)
modello opel: opel corsa b 1,4 8v, 82cv

Messaggioda marketto92 » 01/06/2011, 23:58

Complimenti cillo :clap: :clap: :clap: :ave: :ave: Sono davvero contento ke la tua corsetta sia tornata a marciare, e poi gran belle modifiche!!!!Aspetto le altre foto!!!!
marketto92
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa B 1.0 12V

Precedente

Torna a Corsa B