corsa 1.3 cdti 90 cv
enzomrx-4x » 21/05/2011, 10:36 ha scritto:ciao, io ho il diesel bi-color dal 2 aprile. Ho percorsa già 3000km(io e mia moglie) e mai avuto problemi con il FAP. Solo un dubbio con il cdb che mi segna al pieno 850km e alla fine, prima della lucina carburante sono 680 ed il consumo 5.5. Booooooooooooooooooo
Ale.87 » 22/05/2011, 0:18 ha scritto:quoto gasta ora ho messo il gid e me ne accorgo prima, ma sec me quando parte, oltre ad avere il minimo più alto, sembra più pronta nelle accelerazioni e ha il rumore più simile ad un trattore che una macchina..!!
ma anche a voi quando è attiva la pulizia, la ventola del radiatore gira a manetta???
Corsa-95cv-Sport- » 21/05/2011, 20:50 ha scritto:Si sarà anche cosi ma è una cosa troppo difficile stare a notare una lancetta ogni volta che devi spegnere se sta un po spostata del solito...immaginate una persona distratta o anziana o anche uno di noi che si deve ricordare di vedere la lancetta ogni volta uno stress..il computer è perfetto x controllare le cose,hanno sbagliato a non mettelo di serie che ci voleva...i controlli sono importanti
Torna a Manutenzione e tagliandi fai da te
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti