Leo29 » 22/05/2011, 12:29 ha scritto:Giallo-BO » 22/05/2011, 11:43 ha scritto:ciao a tutti,
sono Gianluca, neo-corsista (ho preso la patente da 2 settimane
)
penso che sia già il momento di personalizzare la mia Piccola
ho una Corsa D 1.2 del 2007 azzurrina (
)...
modifiche effettuate:
- fari posteriori fumè
e basta..
modifiche future:
- autoradio eonon (ho una autoradio della Blaupunkt che mi aveva messo il concessionario quando mi ha venduto la macchina, però avevo scelto la radio di serie, non ce ne eravamo accorti e ci ha fregato
),
- il colore (azzurrina non è malvagissima, però il mio sogno è di averla nera e primo poi....... ),
- terminalino cromato,
- luci a led interne,
- cambiare luci cruscotto,
- luci effetto xeno,
- TUTTO CIO' CHE MI PASSA PER LA TESTA
quindi voglio tanti consigli!
[
http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/070520111385-bis.jpg ]
anche tu un 1.2?? come ti trovi?
ma guarda, a dire il vero la guido da solo 2 settimane, però devo dire che si guida molto bene.. mi piace, pensavo che fosse meno maneggevole..
-- 22/05/2011, 15:03 --
samu89 » 22/05/2011, 13:18 ha scritto:Il CAR pc e un computer da mettere in auto praticamente
ah ok... mi sembra troppo complicato per i miei gusti, penso che andrò di autoradio normale....
-- 22/05/2011, 15:23 --
ho fatto qualche altra foto degli interni di cui non vado per niente fiero
richiederà un intervento massiccio.. vorrei sapere come si smontano i pezzi beige perchè vorrei farli di un altro colore..
ho letto sul forum del car wrapping, si potrebbe fare una cosa del genere anche per questi pezzi? se sì, dove trovo il materiale?
il contachilometri vorrei che diventasse così:
mantenendo gli stessi colori anche per la parte dell'aria condizionata e lo schermino dell'ora e temperatura..
ecco il posteriore con i vetri "fumè"
ultimissima cosa: la marmitta..
vorrei mettere un terminalino (non a gomito) cromato.. però lo scarico è a gomito, possono esserci problemi nel montarlo? suppongo che andrà modificato il pezzo del paraurti.. più o meno cosa vado a spendere facendolo fare a un carrozaio? (il terminale costa 20 euro).
voglio che la mia macchina diventi un gioiellino!!