Salve a tutti ragazzi, come state?
Io un po'fiacco, e da oggi anche incavolato
Domenica, visto che tra camerati, a turni ci portiamo in caserma in auto, ho svolto il mio turno. Ieri sera son tornato, e fin lì tutto ok, totalizzatore con 680km in più e la macchina ancora in ordine
:)
Stamattina parto per andare a fare il pieno e qualche spesa...
Arrivo al distributore, faccio il pieno, pago, metto il contatto eee, magia l'auto non vuole accendersi (il motorino d'avviamento gira giusto, ma il motore non si accende :@)
Provo 4 volte e poi finalmente si accende^^
Vado al supermercato, faccio la spesa, esco, parto (nessun brutto scherzo questa volta) neanche uscito dai parcheggi del supermercato che succede? Non vedi che mi centrano? Ora mi ritrovo con la portiera del mio lato ben spiegazzata, e anche un pó la lamiera dietro, e il passaruota posteriore danneggiato...
Ora devo attendere la perizia dell'assicurazione prima di procedere alla rimessa a ex-novo, purtroppo!
Inoltre il problema dell'accensione mi si è ancora riproposto due volte oggi. Ho chiamato il tcs (soccorso stradale) del quale un dipendente mi ha detto che potrebbe essere un problema al sensore dell'albero motore (guardando col tester). Io personmente lo trovo un problema assai bizzarro. Potrebbe semplicemente trattarsi del fatto che sul fondo del serbatoio c'è dello sporco, e fino ad oggi non è mai stato così vuoto? Voi che mi dite?
Vi saluto per ancora un bel po'di tempo mi sa, domani sera riparto e fino a mercoledì della settimana dopo alla prossima temo che non avró tempo per collegarmi
Saluti a tutti
Giorgio
[ Post made via iPod ]