4cella » 06/05/2011, 16:27 ha scritto:Non abitiamo mica tanto lontani allora
anche la mia è in vendita, anche se mi dispiace non poco!
Di dove sei tu?? Cmq ti capisco, alla fine dispiace venderla, ma è anche vero che presa la corsina la usavo davvero poco e tenerla li in garage a prender polvere non è il caso..oltre a dover pagare due assicurazioni
simocorsa1989 ha scritto:Complimentoni per la tua corsina è davvero cattiva che motore hai?
Grazie mille son contento che ti piaccia!! Guarda la motorizzazione non è niente di che, 1.2 80cv con impianto GPL..infatti non l'ho pagata molto e con i soldi risparmiati nell'acquisto e dopo anche col GPL, mi son preso il kit e i 17.
Non è un fulmine ma se la tiri ti diverti lo stesso, poi beh a me piace di più l'estetica che il motore, anche per l'uso che ne faccio in paese Ho preferito avere una bella macchina anche se non potentissima, ma che fa la sua figura e mi fa risparmiare col GPL
ilaria9 ha scritto:immagino,tutto quello che migliora l'auto non può essere una brutta spesa in effetti 1000 euri nn è tanto,devo solo capire come metterli da parte e potrò cominciare a pensarci
Eh si io mi sono prostituito per un po' di mesi, ma ne è valsa la pena ahahaha
E' beh scherzi a a parte, non aver fretta, io il kit l'ho messo dopo 6 mesi che l'avevo presa e i cerchi dopo 1 ano ehm anno circa
Ci vuole calma (e sangue freddo) e si fa todos!!