C`e l`ho fatta :)
fxbio6600 » 02/04/2011, 15:38 ha scritto:complimenti, appena ho un po di tempo libero sicuramente replicherò la tua creazione sulla mia corsetta
Marco » 13/04/2011, 20:37 ha scritto:ciao sorin ho visto la tua creazione e devo dire la verità davvero molto bello..vorrei chiederti se le operazioni secondo te sono fattibili su altri modelli come la B...
Urano90 » 09/05/2011, 10:18 ha scritto:bel lavoretto!! sia il cambio che sulle maniglie..mi sa che ti rubo l'idea!! ahah!
ps: una curiosità.. i led dello schema del tutorial del cambio non solo polarizzati al contrario? dorvesti invertire l'alimentazione altrimenti non conducono.
non se se qualcuno ti ha gia fatto notare..sono un po lunghe da leggere 8pagine di commenti
naska ha scritto:davvero bellissimo... aspetto il tutorial per rubarti l'idea
sorinsmarty » 09/05/2011, 10:53 ha scritto:Urano90 » 09/05/2011, 10:18 ha scritto:bel lavoretto!! sia il cambio che sulle maniglie..mi sa che ti rubo l'idea!! ahah!
ps: una curiosità.. i led dello schema del tutorial del cambio non solo polarizzati al contrario? dorvesti invertire l'alimentazione altrimenti non conducono.
non se se qualcuno ti ha gia fatto notare..sono un po lunghe da leggere 8pagine di commenti
grazie e hai raggione ho sbagliato a metere il triangolino che rapresenta gli led comunque l`idea penso che si ha capita
Marco » 13/04/2011, 20:37 ha scritto:ciao sorin ho visto la tua creazione e devo dire la verità davvero molto bello..vorrei chiederti se le operazioni secondo te sono fattibili su altri modelli come la B...
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti