Ale_corsa91 » 25/05/2011, 18:23 ha scritto:guarda un mio amico monta le Hankook sulla sua macchina (che però non è opel) e come aderenza sul bagnato fanno pena e sull'asciutto non è che sono proprio il massimo..mentre le pirelli...gli vanno alla grandissima...questo è il parere di un mio amico che monta le gomme hankook e che dovrà cambiare con altre 2 pirelli... io anche monto le pirelli e sto una favola te le garantisco...per il resto gran bella macchina questa marca di cerchi fa dei modelli molto belli e non tanto costosi solo che da 14" ci sono ben poche scelte
auguri comunque continua così...
p.s. per gli specchietti quanto li hai pagati specchietti piu piastre per alloggiarli?
mmmm interessante...però io ho fatto una ricerca basandomi sulle recensioni di "provadellagomma"....infatti le più performanti e con un prezzo non tanto alto sono le hankook e le dunlop...forse parliamo di modelli differenti e forse anche di misure non so, ma lo terrò in considerazione
si hai ragione, questi cerchi mi sono piaciuti fin da subito
e li ho presi a 360 spedizione gratis
-Gli specchietti li ho comprati 56 euro e nel prezzo c'erano già i supporti per montarli