Numero id discussione: 237

[IT] Corsa D Sport 2010

1.3 cdti 90cv

Messaggioda Stiv » 26/05/2011, 8:03

fabbrello » 22/05/2011, 12:36 ha scritto:bellissimaaaaa belle le pinzee bellissimo anche il bracciolo, ma non è che mi puoi spiegare un po come si monta? perchè l'ho preso simile anche io, però lo metto nella corsa c, sarà uguale no?
ma resta spazio fra il canale centrale e il bracciolo??

grazieeeee ciaooooooo :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

Ciao! Ti ringrazio ;) Purtroppo non conosco le misure della C. In bracciolo è poco più largo di un braccio normale (ci si sta comodi). Il fissaggio è molto semplice. Il bracciolo ha diverse staffe da montare a parte. Scegli quelle più corte, e le metti "tipo gambe". Poi le accavalli al tunner centrale e con 4 vitine lo avviti al tunner stesso. ;) Lo spazio in altezza lo gestisci tu. Io l'ho posizionato più basso possibile sia per un fattore estetico che di reale comodità (deve esser al massimo, alto come la leva del cambio). In avanti/indietro l'ho posizionato poco più indietro del freno a mano così posso facilmente tirarlo anche se ho il bracciolo giù.. però questo su corsa D. :scrolleye:
pelato500 ha scritto:belli i cerchi

Grazie :D Sono gli originali ;) Volevo cambiarli ma costano un sacco gli altri :scrolleye:
Immagine
Il mio mercatino sul forum: Clicca Qui

"domandare è lecito.. rispondere è un piacere"
Stiv
1.4 16V
1.4 16V

Regione: Piemonte (pi)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 cdti 90cv

Messaggioda FaBBBro » 26/05/2011, 9:59

potresti mettere una bella foto per capire bene?? già così ho capito però :) grazieeeeeeee
ImmagineImmagine
FaBBBro
1.2 16V
1.2 16V

Regione: Lombardia (lo)
modello opel: opel corsa c 1.3 sport

Precedente

Torna a Corsa D