Si ora le foto si vedono
Per sapere se hai l'assetto basta che ci dici se lo hai preso nell'optional cerchi da 17" + assetto. E' l'unico modo per averlo
Esteticamente l'auto cambia moltissimo. Non ti preoccupare eccessivamente di quanto ti abbassi perché comunque non perdi chissà quanto (presumo circa 5cm ma non vorrei dire fesserie
). Il kit che ha proposto marcotuning è piuttosto costoso. Credo abbiano alzato i prezzi per via del "nuovo modello" dato che il vecchio Gsi ovvero per la mia del 2010 veniva 1300€ e con i 2200€ ti prendevi quello in stile Opc.
Se compri spoiler sopralunotto, minigonne e sottoparaurti posteriore su ebay o meglio sul nostro mercatino (dico meglio perché è più affidabile) dovresti cavartela con 450€ a cui poi dovrai aggiungere un complessivo di 200€ di verniciatura (a seconda del carrozziere cui ti rivolgi). Il montaggio non è altro che l'incollare questi pezzi alla carrozzeria originale dell'auto. Al più verranno messe delle staffe in ferro per renderlo più stabile e sicuro.
Considerando che l'unico pezzo attualmente non presente come "replica" è il sottoparaurti anteriore potresti attendere o prenderlo originale. In ogni caso risparmi molti soldi piuttosto che prenderlo in Opel.