è possibile se non ci sono perdite, anche la punto di mio padre ha 9 anni e mai una ricarica, solo cambio filtri e igienizzazione ........
però penso che se si cambia il gas dentro vada meglio come efficenza
Giudipeppe.83 » 09/06/2011, 16:38 ha scritto:regà vi racconto del caso strano del mio bolidino .......
fatti ad ora in 2 mesi 7000 km .........ora il segnachilometri ne segna 120 mila , auto rimessa a nuovo da me .....oggi fatto ulteriore pieno ed STP nel serbatoio per trattare ancora il motore e la sua pulizia, fatto stà che la casa da libretto dà la vel. max a 163 ( circa, mi pare di ricordare), fatte altre prove oggi in piano su strada privata e chiusa al traffico, con GPS,tot km/h di tachimetro e circa 1tot di km/h di GPS, rispetto a quelli che faceva appena l' ho presa 2 mesi fà a 113 mila km dalle mani di una signora ...........
mi sembra strano che vada tanto più del dichiarato, soprattutto visto i 13 anni che ha e i 120 mila km ........ và bene tutte le cure che gli stò facendo, ma queste al max servono per riportarla a nuovo ........ bò, mi stupisce sempre più
marketto92 » 10/06/2011, 9:38 ha scritto:Okkio alle velocità peppe!!!!!!!!
marcobest » 10/06/2011, 10:09 ha scritto:Giudipeppe.83 » 09/06/2011, 16:38 ha scritto:regà vi racconto del caso strano del mio bolidino .......
fatti ad ora in 2 mesi 7000 km .........ora il segnachilometri ne segna 120 mila , auto rimessa a nuovo da me .....oggi fatto ulteriore pieno ed STP nel serbatoio per trattare ancora il motore e la sua pulizia, fatto stà che la casa da libretto dà la vel. max a 163 ( circa, mi pare di ricordare), fatte altre prove oggi in piano su strada privata e chiusa al traffico, con GPS, tot km/h di tachimetro e circa tot km/h di GPS, rispetto a quelli che faceva appena l' ho presa 2 mesi fà a 113 mila km dalle mani di una signora ...........
mi sembra strano che vada tanto più del dichiarato, soprattutto visto i 13 anni che ha e i 120 mila km ........ và bene tutte le cure che gli stò facendo, ma queste al max servono per riportarla a nuovo ........ bò, mi stupisce sempre più
Vabbe che faccia qualche km orario in piu del dichiarato può accadere. anche la mia corsa 1.3 d ha 160 di vel dichiarata ma fa qualche km/h in piu (visto da gps).
Piuttosto quello che vorrei chiederti è che trattamenti hai fatto sull'auto per recuperare quasi 15 km/h di velocità max?
La signora che aveva l'auto prima di te ci teneva due blocchi di cemento nel bagaglio ??
Per quanto riguarda i km percorsi dal motore, beh 120.000 km non sono nulla. A quel chilometraggio l'auto è si e no a 1/4 della sua vita utile. Che poi auto con 100.000 km vengano considerate "vecchie" dal mercato è un altro paio di maniche.
Giudipeppe.83 » 03/11/2011, 17:41 ha scritto:sera ragazzi, è da tanto che non scrivo, la car per ora sempre bene, come comportamento, ora la stò preparando per l'inverno, cambio gomme, olii, aggiunta di anticongelante nel motore e nel lavavetri ........
però oggi ho fatto un piccolo danno per cambiare una lampadina dietro i comandi del clima, la levetta che si deve tirare indietro verso di noi per attivare il clima, pensavo che tirando più forte si sfilasse, invece non sò come era blokkata, comunque forzandola si è spezzato l'ingranaggio dietro di plastica trasparente ......
Magari qualcuno di voi sà dove ricomprare del tutto questo comando ?
Grazie tante
Torna a Manutenzione e tagliandi fai da te
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti