non servono per fare rumore, ma per ottenere più benefici con la mappa. Almeno un pannello in cotone mettilo. Poi con la mappa tranquilla 15cv non te li toglie nessuno
paolonegt86 » 28/05/2011, 7:25 ha scritto:beh 25 forse sono un pò tanti sicuramente sui 15-20 cavalli
Si possono prendere anche 70cv solo di mappa, però dovresti invevitabilmente mettere una frizione in rame super-rinforzata. Dipende da quanto vuole ottenere e da quanto vuole spendere
jesu....fino a 70cv solo di rimappa..... bhè a questo punto meglio un benzina se devi riempire così il cofano...ci metti una turba grossuccia e poi vai a fare le rapine!!!!!! (stampandoti al primo curvone xkè gomme freni e sospensioni ti hanno abbandonato) cmq una 15 di cv si sentono eccome!!!!!
sull'n54 della bmw un tipo l'ha fatta ed è arrivato dai 306 di serie a 400 e qualcosa solo di mappa, scarico completo e cambiando l'aspirazione, senza toccare le turbine! E la mappa è da 70cv e poteva anche spingersi oltre
è più del 20% ma considera che poteva ottenere ancora di più. con una frizione che regge di più ecc ecc 40cv si possono ottenere. poi esiste una gp che da 75cv è passata a 180 circa o 190 se non sbaglio, però non ricordo quanto avesse preso di mappa e ovviamente c'era una lista di interventi lunga 2m con la frizione di serie è ovvio che non ti puoi spingere oltre 15/20cv però se la cambi puoi prendere di più
si ma una volta che spingi così tanto devi anche tener conto di riguardare tutto ciò che sia olio, cilindro biella e pistone...ancora ti si sfonda e crepa la camera butti via il motore