emanu_lele » 11/01/2011, 9:45 ha scritto:Arriviamo alla nota dolente. Una volta passati all'equilibratura è uscito fuori che le gomme erano molto più pesanti da una parte di ben 100grammi.
CoreVD » 11/01/2011, 10:12 ha scritto:Io ho sempre trattato con loro, veloci, nessun problema.
L'unico dubbio è sull'età delle gomme che vendono, qualche perplessità è nata anche parlando con amici che hanno avuto la medesima esperienza...
Ma per serietà, tutto ok
-- 11/01/2011, 10:15 --emanu_lele » 11/01/2011, 9:45 ha scritto:Arriviamo alla nota dolente. Una volta passati all'equilibratura è uscito fuori che le gomme erano molto più pesanti da una parte di ben 100grammi.
Bè gommadiretto è rivenditore, non produttore!
E' ovvi che se cerchi il l'ultra-low cost, questi da qualche parte risparmieranno...
Stork » 12/01/2011, 0:10 ha scritto:saluti a tutti,l'altro giorno volevo acquistare su gommadiretto,visto le gomme e tutto....spedizione gratuita,ecc....vado per fare il pagamento,e mi trovo oltre alle gomme 50 euro in più per la spedizione...ma non era gratuita???per il c**o ci prendan i tedeschi....prendo e giro l'ordine a PNEUMATICONE.IT stesso prezzo a gomma,spedizione gratuita,ed assicurata...e son sicuro che domani pomeriggio sono qui....
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti