E ora finalmente i 17 Seeeeeeeeeeeeeee :D
bisy69 » 01/06/2011, 11:38 ha scritto:Haha eh ciao troppo gentile gabry ne mancherebbero di cose va sai che la lama non mi piace tanto?? non mi dice niente come modifica...poi beh sempre questione di gusti cavolo quello che mi macherebbe sarebbero i Devil...quelli si che li vorrei !! Io preferisco fare poche modifiche ma che risaltino...Ad esempio altra cosa che non mi interessa è l'assetto...un po' per le strade ma anche perchè la corsina è già abbastanza bassina così...non sta male...a livello di passaruota dico ...te grabry cmq le tue calotte son spettacolari!! quanto le hai pagate??
bisy69 » 01/06/2011, 13:29 ha scritto:A chi lo dici!! Anche a me han detto la stessa cosa...peccato i led posizione son spettacolari..anche se vorrei vedere di persone come illuminano con le alogene..poi ora che son appena uscito dall'omologazione cerchi di aver i fari non omologati e avere rogne mi scoccia ..le calotte son davvero belle...ma non voglio copiarti
bisy69 » 01/06/2011, 12:38 ha scritto:Haha eh ciao troppo gentile gabry ne mancherebbero di cose va sai che la lama non mi piace tanto?? non mi dice niente come modifica...poi beh sempre questione di gusti cavolo quello che mi macherebbe sarebbero i Devil...quelli si che li vorrei !! Io preferisco fare poche modifiche ma che risaltino...Ad esempio altra cosa che non mi interessa è l'assetto...un po' per le strade ma anche perchè la corsina è già abbastanza bassina così...non sta male...a livello di passaruota dico ...te grabry cmq le tue calotte son spettacolari!! quanto le hai pagate??
gabry_corsa » 01/06/2011, 19:35 ha scritto:bisy69 » 01/06/2011, 13:29 ha scritto:A chi lo dici!! Anche a me han detto la stessa cosa...peccato i led posizione son spettacolari..anche se vorrei vedere di persone come illuminano con le alogene..poi ora che son appena uscito dall'omologazione cerchi di aver i fari non omologati e avere rogne mi scoccia ..le calotte son davvero belle...ma non voglio copiarti
da me fanno un bell effetto per staccare un pò dal nero,sul bianco della corsa non so come starebbero in effetti,anche se le ho viste montate su molte 500 bianche e devo dire che stanno veramente bene anche lì
Leo29 ha scritto:bisy69 » 01/06/2011, 12:38 ha scritto:Haha eh ciao troppo gentile gabry ne mancherebbero di cose va sai che la lama non mi piace tanto?? non mi dice niente come modifica...poi beh sempre questione di gusti cavolo quello che mi macherebbe sarebbero i Devil...quelli si che li vorrei !! Io preferisco fare poche modifiche ma che risaltino...Ad esempio altra cosa che non mi interessa è l'assetto...un po' per le strade ma anche perchè la corsina è già abbastanza bassina così...non sta male...a livello di passaruota dico ...te grabry cmq le tue calotte son spettacolari!! quanto le hai pagate??
quoto!!! la differenza tra una corsa con assetto e senza assetto è minima
sta bene anche così bisy
david.guazzini » 04/06/2011, 10:56 ha scritto:Gran bella macchia complimenti, ne prenderò spunto per qualcosa
david.guazzini » 04/06/2011, 10:56 ha scritto:Gran bella macchia complimenti, ne prenderò spunto per qualcosa
bisy69 » 05/06/2011, 10:01 ha scritto:Ciao cella!!
Può essere perchè verso quell'ora stavo andando al jamaica di paladina, quello vicino al parco delle cornelle...ma di preciso per via delle valli cosa intendi?? dalla circonvallazione fino a circa il cristal palace? scusa ma i nomi delle vie di BG non li so benissimodavid.guazzini » 04/06/2011, 10:56 ha scritto:Gran bella macchia complimenti, ne prenderò spunto per qualcosa
Grazie compare!! figurati se riesci a prender spunto più che felice anche se la tua sport è già bellissima così!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti