th3darkprinc3 » 03/06/2011, 19:54 ha scritto:solo il filtro a pannello è specifico...il cono come il cda ecc sono a misure...praticamente prendi la misura del tubo che porta l'aria alla turbina e quelloè il diametro che devi comprare...ad esempio un bmc cda/dia da 70 per il 1.7 125cv
th3darkprinc3 » 03/06/2011, 21:36 ha scritto:assolutamente no...il cono non aiuta affatto...
D3ViLM4YCrY » 04/06/2011, 8:14 ha scritto:th3darkprinc3 » 03/06/2011, 21:36 ha scritto:assolutamente no...il cono non aiuta affatto...
chi l'ha detto che il cono non aiuta?
mikycorsa » 04/06/2011, 8:56 ha scritto:D3ViLM4YCrY » 04/06/2011, 8:14 ha scritto:th3darkprinc3 » 03/06/2011, 21:36 ha scritto:assolutamente no...il cono non aiuta affatto...
chi l'ha detto che il cono non aiuta?
Sia il cono che il cda se non sono posizionati bene, ti aiutano a perdere e basta
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mikycorsa » 04/06/2011, 0:16 ha scritto:@sxq: dipende da che motore hai. Se hai il diesel avrai più benefici rispetto al benzina. Col benza c'è chi si lamenta della perdita ai bassi e chi no, mentre nel diesel è poca roba
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mikycorsa » 04/06/2011, 10:38 ha scritto:migliorerà molto il suond e un pochino anche le prestazioni. se lo vuoi montare è meglio che lo monti vicino alla turbina, però con un paratia che non gli faccia prendere aria calda. Così facendo trarrai dei benefici in accelerazione
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D3ViLM4YCrY » 04/06/2011, 11:01 ha scritto:mikycorsa » 04/06/2011, 10:38 ha scritto:migliorerà molto il suond e un pochino anche le prestazioni. se lo vuoi montare è meglio che lo monti vicino alla turbina, però con un paratia che non gli faccia prendere aria calda. Così facendo trarrai dei benefici in accelerazione
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montandolo vicino alla turbina aspirerà l'aria calda prodotta dal motore. idem se montato davanti al motore in corrispondenza dell'apertura del paraurti. l'aria diretta contro il filtro non gli fa bene per via delle turbolenze
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