Nata nel lontano 1993, possiede sotto il cofano il C14se ( da 82 cv ), è appartenuta a 2 meccanici prima di me, tutti e due lavoravano alla opel, (quindi potete immaginare come è stata trattata),l'ho sempre ammirata e guardata fin da quando l'ho vista la prima volta, ancora prima di prendere la patente in quanto era posseduta da un meccanico, mio Super amico, che andando in pensione ha deciso di dedicarsi ad una sua passione i Kart, avendo un officina sotto casa mia, ogni tanto quando pioveva o faceva cattivo tempo, la vedevo in tutta la sua bellezza, dopo aver preso la patente chiesi a questo meccanico di vendermela x tanti anni e tantissime volte, la risposta era sempre la stessa, La macchina non la vendo........ gli anni passavano e la voglia di comprarmi la macchina aumentava sempre di più....... poi il meccanico si trasferi da un'altra parte della città e quindi la vedevo ancora più raramente........ ma quando il meccanico si presentava al negozio di mio padre con questo gioiello andavo ad osservarla ogni volta che potevo.............gli anni passavano e la speranza si affievoliva sempre di più. Quando un bel giorno verso la fine di ottobre del 2008, questo meccanico( che mi vuole tanto bene ) viene al negozio di mio padre e chiede di me...... io ero a casa, scendo per andare a lavoro e lo incontro, mi chiama in disparte e mi sussurra " devo togliermi la macchina, sei la prima persona a cui ho pensato e a cui vorrei darla, venderla non se parla, se non accetti passo la preferenza ad un altra persona altrimenti la rottamo........ se vuoi e ti interessa mi fai un regalino ......." Non sia mai esclamo..... prendo 2 giorni di tempo e poi andiamo ad affettuare il passaggio di proprietà, la macchina è mia.............. la ritiro subito dopo aver fatto il passaggio e via....... felicissimo come un bambino....... me la porto a casa....... aveva 71856 km percorsi........ aveva tutta la carrozzeria da rifare in quanto era stata ferma per un anno al freddo e al gelo e alle intemperie del tempo trascorso....... ma non mi interessa...... è mia..........e nessuno può farmi cambiare idea.........
La stessa sera la faccio vedere a mio suocero che mi dice : "all'anno nuovo devo fare riverniciare una macchina, falla vedere al carrozziere e la fai fare.........." detto fatto dopo qualche mese la mia car va in carrozzeria e ne esce meglio di come era uscita dalla carrozzeria....... indovinate un po chi è stata la prima persona a vederla ?????????? il meccanico ex proprietario........... che si è meravigliato del risultato finale...........
Adesso basta con le chiacchere, ve la mostro prima e dopo, e con quelle poche modifiche effettuate tutte o quasi dal sottoscritto.......
Eccola in tutto il suo splendore come si presenta adesso con i paraurti della versione restayling......modificati....
Eccola appena fuori dalla carrozzeria, come era originale
Qui durante le operazioni di restauro
Pinze freni rosse e frecce laterali sostituite coon una coppia di frecce universali della linea lampa pilot
Eccola in tutto il suo splendore come si presenta adesso con i paraurti della versione restayling......modificati....
Eccola appena fuori dalla carrozzeria, come era originale
Qui durante le operazioni di restauro
Pinze freni rosse e frecce laterali sostituite coon una coppia di frecce universali della linea lampa pilot
Moquette su tutti e 4 i pannelli laterali e asticine delle sicure sostituite con una coppia delle in-pro satinate
Illuminazione cruscotto e tid a led bianchi con aggiunta di un simpatico adesivo
Plafoniera a led bianchi con interruttore aggiunto e rivestita con pellicola in carbonio
Centrale di scarico diretto supersprint non silenziato e cat 200 celle magnaflow
Stop posteriori oscurati con collant da donna x dare un tocco di femminilità nero che non guasta mai
mascherina anteriore artigianale by tramtram, sostituita da una griglia a nido d'ape senza logo
modifica artigianale per alloggiamento faretti fendinebbia gsi stile.......
adesso i miei fendinebbia si presentano così..... dopo l'umtima modifica home made.....
angel eyes a sfondo cromo con doppio anello con kit xeno e anelli bianchi.....
Illuminazione cruscotto e tid a led bianchi con aggiunta di un simpatico adesivo
Plafoniera a led bianchi con interruttore aggiunto e rivestita con pellicola in carbonio
Centrale di scarico diretto supersprint non silenziato e cat 200 celle magnaflow
Stop posteriori oscurati con collant da donna x dare un tocco di femminilità nero che non guasta mai
mascherina anteriore artigianale by tramtram, sostituita da una griglia a nido d'ape senza logo
modifica artigianale per alloggiamento faretti fendinebbia gsi stile.......
adesso i miei fendinebbia si presentano così..... dopo l'umtima modifica home made.....
angel eyes a sfondo cromo con doppio anello con kit xeno e anelli bianchi.....
Modifiche future :
barraduomi sparco
collettori sportivi oppure quelli di qualche tigra se compatibili
bra per il cofano anteriore
Modifiche "invisibili"
filtro aria sportivo
centrale marmitta diretto
catalizzatore metallico 200 celle
Spero di aver inserito tutto........... a voi i commenti
barraduomi sparco
collettori sportivi oppure quelli di qualche tigra se compatibili
bra per il cofano anteriore