FabioCorsa » 10/06/2011, 19:02 ha scritto:togli il coperchio sopra e poi dietro la cornice della radio, quella grigia ci sono delle vitine...
si sono point led....ma io uso i plcc2, gli abbasso solo i piedini per poterli saldare
vorrei sapere come diamine fai..
io ho provato.. e ho buttato via una decina di led perche appena piegavo i piedini puntualmente si spezzavano..
-- 11/06/2011, 17:38 --
Corsa-95cv-Sport- » 10/06/2011, 21:41 ha scritto:Ok..comunque ho capito che si puo fare e che non ci sono problemi xchè ho il navi-dvd100 con la radio normale..
Ora comunque prima che apro vorrei avere i led con me cosi una volta che apro li metto direttamente sensa aprire 2 volte...
Allora...ricapitolando cosi faccio partire il tanto fatitico ordine: 25 plcc2 blu poi 8 plcc4 rossi x lo schermo dei km ( ne prendo un po in piu non si sa mai ) e mi manca ora di sapere quanti pointled devo prendere sempre blu...e faccio partire l'ordine,grazie x le risposte che verranno..!
io ho il cd 30mp3 e ne ho usati credo una trentina.. qualcuno poi magari prima di prenderci la mano lo rovini e devi buttarlo.. vedendo la tua radio ti direi di prenderne un 35 almeno.. se li prendi dal sito rscomponents hanno la confezione da 50.. io l'ho pagata 5 euro.. quindi ti consiglierei di fare così..