sandro1 » 11/01/2011, 6:12 ha scritto:Pave » 11/01/2011, 0:38 ha scritto:
Grazie ragazzi... x le molle sono ancora ideciso x colpa del cerchi da 9j che voglio montare dietro...o taglio una spira dalle mie o le v-maxx -45/35 o le h&r -35 ma le mie preferite sono le h&r -50/40 solo che costano un po' di più,niente lama leon e forse è troppo x il 9j...
però oggi ho trovato queste...
http://cgi.ebay.it/KIT-MOLLE-AGGIUNTIVE ... 1688wt_905
chissà che risolvo...
Il link non funziona Pave...
Comunque mi sa che con cerchi da 9J, che ovviamente non avranno un et ultra positivo, rischi di toccare ad ogni avallamento della strada se monti le molle ancora più basse...
Io aspetterei per sicurezza di montare i cerchi, che secondo me già daranno l'effetto ottico di abbassare il corpo vettura pur con le molle che hai già ora...!Pave » 11/01/2011, 0:38 ha scritto:ps...periodo di sfiga...volante screpolato che forse mi cambiano in garamzia e ho richiesto una corona della Sport,tanponato appena tornato dalla cina e ho il cofano da rifare e il para da riverniciare e una staffa faro da rifare (che c**o che ho fatto solo sti danni!!!) e x finire oltre al problema agli iniettori che non cessa ora anche il turbo che soffia!!!Ora però vado in Opel e mi ink...!
Mannaggia che sfiga...
Pure io ho lo stesso problema al volante... Magari se me lo cambiano provo a chiedere in opel se mi montano quello opc... Ma la vedo molto improbabile...!
Gli iniettori che problemi ti danno? Irregolarità con un filo di gas?
X l'assetto infatti monto prima i cerchi ma come ha detto mao sono un pelo dentro e al max faccio un minimo di camber ma voglio scendere!!!
X gli iniettori oltre al minimo irregolare che mi han detto che è normale fuma parecchio e rimane per un po' irregolare...dovrei far retificare il quarto iniettore molto probabilmente...tutta colpa anche di poco diesel e sporco nel serbatoio...ma ho visto che se metto la e-diesel della esso quasi sparisce...
-- 11/01/2011, 23:53 --
maoemary » 11/01/2011, 17:28 ha scritto:caspita che belli, quei cerchi in latta sembrano proprio gli schimdt...
complimenti per il lavorone... chissà che un domani non mi venga in mente di fargli anche io dei cerchi così... ma non sulla corsa...
quanto possono venire dei cerchi così artigianali?? fammi sapere che sono molto interessato...
ormai sono convertito al cleaned del tutto, solo che sulla mia avevo intrapreso la strada tuning nel 2006 e buttare tutto per riacquistare i componenti originali tipo i paraurti non mi sembrava il caso anche perchè non crescono sugli alberi i soldi...
ho optato per il german per quel motivo, ma in futuro su qualunque auto avrò solo cerchi assetto e lisciature....
per i cerchi, gli asa ar1 come i miei al posteriore hanno et 35, rimangono all'interno del parafango addirittura infatti ho messo anche 0.5 cm di distanziale al posteriore per portarlo a filo...
cmq fra qualche mese ci conosceremo sicuramente...
in bocca al lupo per le riparazioni...
Sono costati 440 euri farli ma non ha lavorato sul canale purtroppo...ma conosco uno svizzero che lavora anche sul canale...poi ti do gli indirizzi...diciamo che io li ho comprati gia ribaltati ma li ho restaurati e ho montato le lip da 78mm dal catalogo D&W fatte x VW e la coppa centrale è un coperchio Lagostina da 18mm..
L'effetto che voglio dagli Asa è gomma dentro e cerchio un pelo fuori...fanno quell'effetto?Al max quando sali teli rubo un attimo x una prova...