Numero id discussione: 549

Filtro a pannello si o no?

Messaggioda spider » 11/01/2011, 15:34

vedo di trovare una soluzione migliore :eheh:
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Messaggioda rixxio » 11/01/2011, 19:18

ci sono dei negozi che vendono tubi pieghevoli fatti a posta per curvarli a tuo piacimento. li puoi tagliare con semplicità e a mio parere sono superiori agli originali. un domenica pomeriggio ti metti a smontare il paraurti e fino a tarda notte cerchi la soluzione migliore! :read: buona fortuna!
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Messaggioda spider » 11/01/2011, 19:29

vediamo anche perchè fin ora tutte le domeniche le ho passate a lavoro :censored:
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Messaggioda rixxio » 11/01/2011, 20:14

spider » 11/01/2011, 19:29 ha scritto:vediamo anche perchè fin ora tutte le domeniche le ho passate a lavoro :censored:



:oops3: :sorry:
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Messaggioda spider » 11/01/2011, 20:36

no tranquillo non è successo niente tanto ormai sono finite le feste percio mi tocca solo lavorare al massimo una domenica al mese :eheh: percio ho almeno 6 giorni alla settimana per pensare a una soluzione senza smontare davanti
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Messaggioda neaples87 » 12/01/2011, 17:58

Salve raga io l ' ho ordinato a pannello della BMC e mi dovrebbe arrivare in settimana :l0l:

secondo voi si sentirà la differenza abbinato a centralina sul pedale dell acceleratore e modulo aggiuntivo?
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modulo aggiuntivo RaceBox sull'acceleratore

vetri posteriori oscurati

stop oscurati e tolte 4 lampadine di posizione

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fari angel cromati con kit xeno 6000k philips

luci targa a led 6000k

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bracciolo originale opel

filtro sportivo BMC

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Messaggioda benny86 » 12/01/2011, 21:31

ma montando il filtro sportivo quale è questo rumore che si sente di piu rispetto a quello originale?
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Messaggioda rixxio » 12/01/2011, 21:44

benny86 » 12/01/2011, 21:31 ha scritto:ma montando il filtro sportivo quale è questo rumore che si sente di piu rispetto a quello originale?


in piu non senti niente apparte poco piu rumore! ma piu che altro dopo i 3500 giri.. da fuori credo che non si senta niente a meno che non si conosca la macchina perfettamente!
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Messaggioda OttoCorsa » 17/01/2011, 21:34

neaples87 » 12/01/2011, 17:58 ha scritto:Salve raga io l ' ho ordinato a pannello della BMC e mi dovrebbe arrivare in settimana :l0l:

secondo voi si sentirà la differenza abbinato a centralina sul pedale dell acceleratore e modulo aggiuntivo?



Sera ragazzi..

secondo me no..almeno io non ho notato nulla!!
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Messaggioda spider » 18/01/2011, 15:28

al massimo per me cambia un po il rumore ma non penso molto
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Messaggioda BYSCA!!! » 25/01/2011, 16:27

quoto per il filtro a pannello, naturalmente BMC, poco fa avevo il CDA, ma avevo come l'impressione che il motore prendesse troppa aria... ora monto un pannello, la sento più libera, soprattutto agli alti regimi e non vorrei dire una stupidata, ma ho guadagnato anche qualcosina nei consumi... quindi W il BMC a pannello!!! ;)
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Messaggioda rixxio » 27/01/2011, 14:50

BYSCA!!! » 25/01/2011, 16:27 ha scritto:quoto per il filtro a pannello, naturalmente BMC, poco fa avevo il CDA, ma avevo come l'impressione che il motore prendesse troppa aria... ora monto un pannello, la sento più libera, soprattutto agli alti regimi e non vorrei dire una stupidata, ma ho guadagnato anche qualcosina nei consumi... quindi W il BMC a pannello!!! ;)


è normale che col cda consumi qualcosa in piu... un motore a gasolio se prende "troppa aria" non è un male, sopratutto se accompagnato da una rimappatura!
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Messaggioda cigno1985 » 03/02/2011, 12:44

Ciao
vorrei comprare un filtro a pannello per la mia 1.2
Questo va bene?
http://www.ricambituning.it/product1.asp?id=840&cat=31&mn=OPEL&sr=Corsa%20D
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Messaggioda benny86 » 07/02/2011, 20:49

cmq il filtro bmc conviene montarlo prima della mappa o anche dopo?
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Messaggioda Skyline79 » 07/02/2011, 22:14

prima della mappa perchè se rimappi al motore serve più aria...e comunque tra BMC e sprintifilter per esperienza personale preferisco quest'ultimo fà passare più aria...ma avendolo montato prima di rimappare...posso dirvi che molta differenza la fà la mappa....cioè senza rimappatura la differenza tra filtro normale e a pannello è pochissima
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