ma guardaaaaaa nel libretto d'uso e manutenzioneeee!!...no?! li dirà tutte le lampadine montate!
devo prenderle anke per l rcz di mio padre che vedere gli xenon con quelle alogene fa veramente paura...!
Corsa D B-Color 1.4 100 Cv
compaee » 11/06/2011, 16:34 ha scritto:ma guardaaaaaa nel libretto d'uso e manutenzioneeee!!...no?! li dirà tutte le lampadine montate!
devo prenderle anke per l rcz di mio padre che vedere gli xenon con quelle alogene fa veramente paura...!
marcotuning91 » 11/06/2011, 16:37 ha scritto:compaee » 11/06/2011, 16:34 ha scritto:ma guardaaaaaa nel libretto d'uso e manutenzioneeee!!...no?! li dirà tutte le lampadine montate!
e lo so! ma ho controllato con un mio amico ma sul libretto non c'è scritto niente! comunque passerò in opel che di sicuro loro lo sapranno senza smontare il faro!
compaee » 11/06/2011, 16:44 ha scritto:marcotuning91 » 11/06/2011, 16:37 ha scritto:compaee » 11/06/2011, 16:34 ha scritto:ma guardaaaaaa nel libretto d'uso e manutenzioneeee!!...no?! li dirà tutte le lampadine montate!
e lo so! ma ho controllato con un mio amico ma sul libretto non c'è scritto niente! comunque passerò in opel che di sicuro loro lo sapranno senza smontare il faro!
davvero?!..
che strano..dovrebbero esserci scritte tutte le lampade nella sezione "Come sostituire una lampadina"...
marcotuning91 » 11/06/2011, 14:50 ha scritto:MANNAGGIA A VOI RAGAZZI! non mi avete capito! guardate le foto della corsa nera in prima pagina.. lo spoiler, NON IL SOTTOSPOILER , all'altezza del terzo stop è storto! sarà un errore del carrozza o di chi l' ha fatto ma è stortooooooooooo! stasera o lune faccio una foto con le due macchine a confronto e vedrete la differenza..
credo che i replica siano ottimi pezzi, basta guardare la macchina di fabio corsa, ma quello che monta il mio amico è una "fuffa"..
ovvio che si vede parte del sottospoiler perchè comunque ci devi mettere la colla e quella un po' di spessore lo lascia.. .
tutto chiaro gente?? non fatemi diventare pazzo
-- 11/06/2011, 15:53 --bisy69 » 11/06/2011, 14:34 ha scritto:Complimenti marco!! bianco sta benissimo!!! Cmq è vero strano anche il tuo rimane sollevato dietro...o il carrozziere l'ha montato non preciso oppure è proprio così lo spoiler allora... Cmq si sei fissato che quelli replica siano storti
Cmq complimenti sta da dio così!!!
il tuo spoiler è montato storto, non il mio? CHIARO????
grazie dei complimenti comunque??
chiaramente sto scherzando eh, non vorrei mai che qualche mod possa fraintendere quello che dico..
maverix ha scritto:bello lo spoiler.. cmq ora ti cleanizziamo.. dai inizia a comprare l'assetto e a levare qualche logo.. poi il tergi.. poi quello.. poi quell'altro.. su su..
marcotuning91 » 11/06/2011, 20:20 ha scritto:maverix ha scritto:bello lo spoiler.. cmq ora ti cleanizziamo.. dai inizia a comprare l'assetto e a levare qualche logo.. poi il tergi.. poi quello.. poi quell'altro.. su su..
Infatti voglio proprio andare verso quella direzione.. Però una cosa che non mi piace per niente è la rimoziione paracolpi.. No no no.. Stimo chi lo fa perchè stravolgi la macchina ma io non mi azzarderei a farlo..
A proposito di assetti, ho parlato oggi con anto e ho visto che per un vmaxx non spendo più di 600/650€ compresodi montaggio! Quindi direi che si puo proprio fare!
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
maverix » 12/06/2011, 16:02 ha scritto:marcotuning91 » 11/06/2011, 20:20 ha scritto:maverix ha scritto:bello lo spoiler.. cmq ora ti cleanizziamo.. dai inizia a comprare l'assetto e a levare qualche logo.. poi il tergi.. poi quello.. poi quell'altro.. su su..
Infatti voglio proprio andare verso quella direzione.. Però una cosa che non mi piace per niente è la rimoziione paracolpi.. No no no.. Stimo chi lo fa perchè stravolgi la macchina ma io non mi azzarderei a farlo..
A proposito di assetti, ho parlato oggi con anto e ho visto che per un vmaxx non spendo più di 600/650€ compresodi montaggio! Quindi direi che si puo proprio fare!
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
non devi per forza levare tutto per un buon clean.. inizia ad assettare e a scegliere il cerchio giusto e vedrai cosa esce fuori. poi figurati detto da un pricipiante come me!! ne ho di strada da fare ancora!
maverix ha scritto:quello è "quasi" d'obbligo
maverix » 13/06/2011, 12:15 ha scritto:hai visto i miei?? basta aspettare la giusta occasione..
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti