si non è basso come prezzo... 1303 cucuzze. poi c'è da farlo verniciare, da farlo montare... a me lavoro finito 1700 hanno chiesto.
però ne vale la pena... fare subito un lavoro così ti leva un sacco di grane di uno stesso lavoro fatto successivamente.
primo costa meno di un kit AM verniciato montato ecc... e poi vuoi mettere? mi consegnano la macchina già così e risulta così sull'assicurazione ecc... no no... meglio farlo adesso e poi non ci penso più. giusto? sbaglio?
-- 22/04/2011, 2:22 --
marchetto55 » 21/04/2011, 16:25 ha scritto:e vero la tua configurazione è standard.l' opc line lo compri (fai quasi un mutuo) e te lo monta il concessionario tramite il carrozza autorizato il resto, tranne le copri frecce, è tutto di serie
tutto tutto no dai... i cerchi neri del 17 con assetto ribassato è un optional, anche gli specchietti neri sono optional, come già hai detto te le frecce... e il kit opc ovviamente. poi tutto il resto (tetto nero e vetri oscurati) sono di serie.
la rimozione completa scritte baule non me la fanno pagare.... (e vorrei ben vedere)