TUTTO per illuminaz interna strumenti
Corsa-95cv-Sport- » 15/06/2011, 16:26 ha scritto:io ho il cd 30mp3 e ne ho usati credo una trentina.. qualcuno poi magari prima di prenderci la mano lo rovini e devi buttarlo.. vedendo la tua radio ti direi di prenderne un 35 almeno.. se li prendi dal sito rscomponents hanno la confezione da 50.. io l'ho pagata 5 euro.. quindi ti consiglierei di fare così..
William » 18/06/2011, 17:46 ha scritto:ciao io oggi ho fatto il tachimetro ma i plcc4 non mi si accendono. sai come posso risolvere??? (ho verificato e i 4 connettori del led sono saldati e separati correttamente)
oltretutto i 2 plcc2 della manopola del devio luci rossi nono si accendono bianche (sempre plcc2) si
come è possibile?? sai qualcosa??
grazie
Corsa-95cv-Sport- » 19/06/2011, 11:03 ha scritto:Avrà dei problemi il led puo capitare se ne hai presi un po in piu come si fa cambialo.. ..
X maverix...Bhe sei fortunato a averlo vicino casa cosi sei andato direttamente tu...Ascolta... ...come sono li come lavorano li tu che ci sei stato di persona come sono i led buoni? Tu che intensità hai preso come quelli originali o di piu?io vorrei prenderli non tanto forti... ...
William » 18/06/2011, 19:53 ha scritto:allora la polartita è giusta perche ho fatto un segnetto sulla scheda del katodo. quello rosso quando lo saldo non si accende invece quando metto quello bianco (sempre con la stesa polarità si accende)
sono in panico!!!
Volevo sapere se va bene come dati questi led blu che vorrei ordinare..sono giuste le informazioni che stanno scritte sotto la figura o qualcosa cambia se li prendo mi potranno dare problemi..sono uguale agli originali??grazie.. ..
https://www.distrelec.it/led-smd-blu-plcc-2/seoul-semiconductors/mbt-801-s/631126
https://www.distrelec.it/led-smd-rosso-plcc-4/avago/asmc-prb9-tv005-v2/633103
William » 18/06/2011, 19:53 ha scritto:allora la polartita è giusta perche ho fatto un segnetto sulla scheda del katodo. quello rosso quando lo saldo non si accende invece quando metto quello bianco (sempre con la stesa polarità si accende)
sono in panico!!!
william girali al contrario!! li hai presi su ebay? io tutti i led rossi presi su ebay li ho dovuti saldare con i poli invertiti per accenderli.. i bianchi invece no.. non so perchè però!
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti